mi stavo dimenticando... visto che lunedì porto la mia diletta in conce a far riverniciare i cerchi ( li avevano verniciati così bene che sta saltando via il trasparente e se li riverniciano senza dovergli nulla) vi pongo un quesito: L'acceleratore ogni tanto si indurisce nella prima parte. Mi sembra che succeda più frequentemente quando piove. Purtroppo è una cosa discretamente fastidiosa che Bergauto non mi ha mai risolto. Ora proverei con l'altro concessionario Visto che dei concessionari non mi fido molto, avete idea di cosa potrebbe essere? Da qul che so la mia 318 ha l'acceleratore a filo. Grazie!
Lo fa(ceva) anche la mia e36. Stranamente, però, proprio bergauto "ammorbidiva" il pedale ad ogni tagliando o oil service. Io, poi, mi ero procurato all'auchan un grasso spray dell'arexons, da spruzzare sul cinematismo. Sulla bombolettina c'era proprio il disegnino dei pedali!
lo faceva anche la mia 318ci, la diagnosi dell'officina bmw era qualla di pulire il corpo farfallato.... ma non l'ho fatto fare perchè l'ho venduta
Io avevo pulito il corpo farfallato, con uno spary per pulire carburatori, ma non mi ero accorto di questa conseguenza.. Ps: però era venuto giù tanto di quel nero...
ho fatto pulire un paio di volte dal mio meccanico il corpo farfallato, ma non è cambiato nulla... Bergauto mi ha fatturato per questo difetto un kg di olio (che ci ha fatto proprio non ne ho idea!), e nessuna soluzione. sento un po' che mi dice rivoltella!
COSTA 5, 70euro... per cinque eruo penso di potermelo permettere!! Il bello che ai ricambi mi hanno detto :" costa cinque e settanta" Gli ho risposto che per cinquescentosettanta ci pensavo (ossia li fanculizzavo gentilmente) Il tipo mi guarda : " no sono cinque euro e settanta centesimi"