con tutti quei soldi avrei comprato tantissima roba da spendere in assetto, telaio,freni e motore che veniva fuori una bestia altro che quella tamarrata...mmm non me gusta
nel 2000 a me è capitato che a marsiglia, quando avevo la z3 atlantablau con interni in pelle beige, nuda e cruda come uscita da mamma bmw a spartanburg, mi si affiancasse un equipaggio di tamarri circaventenni francomagrebini su peugeot 206 turbotamarra in modo pazzesco facendomi i complimenti a bocca aperta...
Io non la comprerei mai: non ha neanche la vernice iridescente rosa-fucsia! E' troppo sobria per i miei gusti!!!
15.000€ x quella cacatina! Ma me li volglio mangiare tutti quei soldi L'unica cosa ke salverei è il motore ed i cerchi, il resto tutto nel bidone. Il soft tuning può ancora starci ma con ste tamarrate! E poi mi immagino qundo t fermano al posto di blocco, Ke gli dici agli agenti? "l'ho comprata gia cosi com'è!" Quelli prima t ridono addosso e poi fanno il c....o.
per certa gente l'unico rimedio possibile è il:T.S.O. TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO(quello che si fa nei reparti di psichiatria meglio noto come ricovero coatto)
Nooooo, MAMMA MIA KE M...A, KE SCHIFO!!!!!!! MA SI PUò ROVINARE COSì UNA BMW????? NN è MICA UNA UNO TURBO..! MI PIACEREBBE VEDERE LA FACCIA DI COLUI KE HA PENSATO DI RIDURRE IN QUEL MODO INDEGNO IL POVERO 328......