Venluca stavolta l'ha sparata talmente grossa che è meglio che non scriva piu nel forum Altro che penso non esista persona che ha guidato una serie 5 che non sappia che non ESISTE che la velocità massima la fai in 6a al massimo dei giri!!!! AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
poi il 335d ha una 5° abbastanza lunga, infatti con il cambio in DS la mette a 240 spaccati a 4800giri circa...
appunto per questo ti dico possibile che uno che si spaccia supermega mago con 530d con 300cv, con centraline ali per farlo volare ecc.. non sappia neanche una CAGGATA del genere che lo sa anche mio nipote che ha 13 anni???? BAHHHH Sempre piu basito Vorrei a sto punto vedere il suo 5 realmente....
dai andre'''' buttarlo fuori non e'un fatto giusto....al massimo lo declassiamo in serie 320d.......:wink::wink::wink:
Non sarai certo tu ad esplellermi dal forum, chi caxxo sei, mandrache???? e quell'altro che parla dei mie anni x scrivere così!!!! ma andate a ca...e, e vuoi vedere la mia 530??? lo vedi o no il mio nik??? venluca430 che significa???? quale macchina italiana si chiama 430????? chi ti da il permesso di trattare così persone che neanche conosci???? da questo momento, te lo lascio il forum, a te ed a tutti i professori come te. Parlerò solo in privato con "GLI AMICI", leggerò soltanto le vostre isterie patetiche di servette di basso rango. aff.lo
no veramente vorrei che tu mi presentassi il tuo perchè non sono mai riuscito a sballarmi nel modo in cui lo fai tu