Ciao a tutti, i POI possono essere usati solo come destinazione, o vengono visualizzati sullo schermo del navi anche non avendo impostato una destinazione??(ho il dvd 2008_1 con i pdi aggiornati da voi). grazie.
mi sembra che si possa vedere solo un PDI alla volta: per questo motivo quel genio (che non finiremo mai di ringraziare tutti, vero?!) che ha fatto quel pacchetto da aggiungere al dvd originale ha inserito piu' categorie in una unica. Per esempio, con gli autovelox sono compresi sia i fissi, sia i mobili, sia le telecamere sui semafori, sia i tutor, e i restanti. Quindi una categoria UNICA con un UNICA icona. Poi è possibile cambiare la categoria (mi pare le abbia messe un po' tutte), ma sempre e solo una ne vedremo sui nostri professional....
pero io comunque non sono in grado a inpostare nesun POI anche se ho agiornato mio DVD 2007 con ultimi autovelox. come facio a impostare POI che mi interesa?
devi andare su una destinazioni; entrarci e andare su informazioni sulla destinazione entri e li troverai alcune voci ( tipo auto ) entri e scegli la cattegoria di poi che ti interessa
A me invece succede una cosa stranissima. Ho il dvd con le mappe 2008_1 pro , ho scaricato i pdi agg. da turbocrish e ho seguito la procedura scritta.. masterizzato tutto..fino a qui tutto ok.. poi lo inserisco nel dvd della mia piccola e aspetti i famosi 5 min. Accedo al navi e vedo le nuove mappe.. attivo le icone delle info......... e a quiesto punto mi appare una scritta : "CARICAMENTO IN CORSO" e cosi rimane fino a quando non cambio schermata..senza caricare alcun'che'!!! Dove sbaglio.. qualcuno mi sa aiutare?
quindi devo per forza avere un itinerario per vedere POI o si posono vedere senza itinerario il che sarebe molto piu facile.
si possono vedere anche senza itinerario.. Basta chiedere le info cliccando su info posizione veicolo..
Si possono vedere anche senza. Avrai sul navigatore una destinazione salvata. devi entrare andare su informazionie della destinazione ecc.... poi esci senza avviare l'autopilota .
Ho seguito la procedura descritta da turbo alla lettera.. Ho utilizzato diversi supporti +/- RW e R e diversi masterizzatori.. ( la stessa identica procedura che ho utilizzato per creare il 2007_2 +poi ), e diverse velocità!! 2X-4X. Io creso sia un problema riguardante il file .PSC x la versione 2008. P.S. la settimana scorsa in conce mi anno agg. il software del navi.