Salve ! Visto che siamo in periodo di tagliando mi è venuta in mente una cosa!! La mia è una 523i FUTURA del 2006 che di serie dovrebbe avere i PDC e l'impianto lavafari che non ha !! Secondo voi a distanza di 3 anni se si fa notare al concessionario che non sono stati montati sulla vettura all'inizio , ho qualche speranza di farmeli aggiungere ora?? E poi volevo avere la conferma da qualcuno che nel 2006 erano di serie sulla futura perchè io mi ricordo cosi ma non ne sono sicuro al 100% e non so dove andare a verificare... grazie!!
come fa a non avere i lavafari se ha gli xeno??? per i pdc anteriori, non penso sia un grosso problema......e solo una questione di costi!!!
GC89 mi permetto di usare una foto della vostra auto Come vedi i lavafari ( son a scomparsa ci sono )
Ora non so se sia di serie il PDC anteriore non essendo ferrato sulla 5er ( sulla 1er con l'allestimento futura il pdc e' solo posteriore ) Provando a configurarne una nuova... 523i il pdc anteriore e' oggi optional nonostante i ( 6600 euro del pacchetto futura ) chiedono altri 560 euro :) che ladri..... il mio consiglio e' comperarli in Metasystem, visto che li fanno loro e farseli montare da un carrozziere :)
Si è vero è la stessa cosa che ho pensato io su tutto ciò che avete detto!! Ma... per i pdc ho fatto anche io la configurazione e sono optional ma ricordavo che nel 2006 fossero di serie sulla futura... per i lavafari ci sono le bocchette ma non funzionano è possibile??? Se c'è solo la predisposizione le bocchette ci sono lo stesso??? Ho appena letto sul forum che funzionano da soli ogni tanto quando si aziona il lavavetro!! Ecco perchè non li ho mai visti funzionare...
come da foto, hai gli xeno e i lavafari......per forza:wink: per vedere se funzionano, li devi azionare a fari accesi (tiri verso di te, con anabbaglianti accesi, la leva dei tergicristalli e azioni sia il lavaparabrezza che i lavafari):wink: se non funziaonano neanche così, corri in conce!!!