mi scuso,ma se non erro questo problema è diverso,infatti se si legge bene il problema questa volta è la spia dei sensori di parcheggio! l altro era quello del sensore consumo pastiglie freno!
Nonostante non abbia mezzo problema (almeno, l'ultima volta che l'ho usata non ne aveva)... Sono cosi' pigro nella vendita che neanche faccio l'UP nel mercatino.
ops scusa ho letto sensore e pensavo ti riferissi allo stesso ... allora sei proprio sfigato!! (si scherza ehhh :wink:) in ogni caso cerca di impostare un titolo piu' descrittivo. Già nell'altro post avevo integrato il titolo perchè non si capiva a cosa era dedicato. Dico questo perchè altrimenti la funzione cerca, necessaria per non postare doppi topic, non avrebbe alcuna utilità :wink:
no guarda ti sbagli, in primis gli ho chiesto prontamente scusa. Avevo letto troppo velocemente il secondo topic. Pero' è giusto approfittare per esortare lui (recidivo!) e altri utenti a iniziare topic con un titolo maggiormente descrittivo come prescrive il regolamento :wink:
quoto purtroppo quoto. io in 65000 km ho gia fatto 2 turbine un puma (non chiedetemi cos'è ma è l'ho portata in officina 5 volte) e cazzilli vari mai più in BMW
controllino nel vano batterie (ubicazione centralina pdc ) se non vi è presenza di acqua con conseguente avaria della centralina pdc (e della intera rete di bordo )
Hai avuto noie risolvibili. I cavoli amari sono quando i difetti non sono noti o quando si presentano saltuariamente...poi vai in concessionario e tutto va bene!
l ho vista nuova,km 0 sedili riscaldabili,tettucio apribile,cambio steptronic ecc..euro 38mila! l ho anke provata!