Prendendo il PDC solo posteriore, quando si attiva nelle versioni con navi, si vede la macchina e le distanza oppure questo lo si nota solo con il PDC completo?
Anche con il solo PDC POST si vede la macchina nello schermo, ma per 310 il pdc anteriore è ORO (almeno a Napoli)
si vede tutta l'auto ma davanti non fa vedere niente...:wink: emiliano non solo a napoli...e poi il problema sono gli altri,non te ke parkeggi
stasera una macchina uscendo dal parcheggio mi ha strisciato il paraurti posteriore dell'X5 altro che pdc non basta averlo solo noi
Io non la lascio mai nei parcheggi incustoditi quindi l'unico rischio è di strisciarla io o il garagista ...... e il PDC mi ha salvato parecchie volte!
bhe mamo se ti consola la stessa sera ke ho ritirato la mia auto,siamo andati a bassano,posteggiata, e la ritorno c'era un bel grattone nel paraurti posteriore...fai te!!!!
esistono dei PDC validi al posto degli originali? da applicare ovviamente nel paraurti posteriore non predisposto
Penso che hai imprecato un pò.... ritirare l'auto e trovarla subito con un graffio è una sfiga pazzesca!!! Non lo voglio neanche immaginare...
mi è andata bene!!! il marocchino che ha sbattuto è giovane e ONESTISSIMO! Ha lasciato il suo nome in un'agenzia vicina a casa mia (le telecamere fisse qui in centro l'avevano cmq incastrato evidentemente...) e lui oggi è venuto qui e domani sistemiamo tutto (eravamo via con l'X5...) quindi uno onesto ogni tanto si trova
io mi son sempre trovato bene sinceramente...almeno quello dietro lo trovo utile,quello che non mi piace molto sono i nostri paraurti...alla fin fine sono estetica dell'auto non paraurti xkè in ogni caso,di urto o di parcheggio "sbagliato" lo rovini...almeno la e46 aveva 4 fascioni negli angoli e si rovinavano quelli...
Inutile forse no perchè ti da una mano a parcheggiare, però se viene preso con lo scopo di non segnare la macchina allora è meglio risparmiare quei soldi che tanto ci pensano gli altri a farti i danni...
ti posso assicurare che per alcune macchine con il lunotto posteriore molto piccolo, ma molto, si fa parecchio fatica a parcheggiare... (vedi alfagt) un'info: se nn c'è il navi... il pdc funziona a suono immagino... ma x entrambi? anche davanti?
se hai il navigatore e il pdc solo dietro,ti suona e si illumina sul monitor solo dietro...se c'è l'hai anke davanti,si illumina anke davanti...:wink: