Ciao a tutti e auguri di un buon anno, da un paio di giorni ho ritirato la mia bmw 320d touring eletta del 10/2007 con 7500 km. ho però due grossi problemi: 1)il PDC non funziona...o meglio,non appena eseguo manovre di parcheggio la spia di inserimento PDC si accende ma nulla suona ho provato il ceck ma nulla da fare. 2)in fase di marcia la macchina è rumorosa e "saltellante"il gommista mi dice che la rumorosità è fisiologica dei Run Flet e attribuisce il saltelamento ad una probabile fase di parcheggio che puo aver sagomato i pneumatici.Sempre il gommista mi consiglia di percorrere un un po di strada prima di qualsiasi intervento.io ho già fatto 300Km ma il saltellamento/vibrazione continua... Cosa Suggerite????
io ti consiglio di rivolgerti in conce, visto che l'auto dovrebbe essere ancora in garanzia... il secondo consiglio che ti do' è quello di cambiare gommista
facci sopra 1 po di strada prima di buttarle...e vedi se cambia....ma non penso...magari è rimasta ferma a lungo con gli pneumatici mezzi sgonfi e si è deformata la carcassa... x il pdc...bhè...passa in conce!!! diagnosi e via...