Salve ragazzi, domani porto l'auto in conce per montare i pdc posteriori, al telefono il capo officina mi ha detto che i 4 sensori vengono montati sulle auto di colore nero metallizzato (colore della mia auto) così come arrivano opachi a differenza delle auto di diverso colore dove vengono verniciati lucidi. A voi risulta, non vorrei che il risultato fosse sgradevole. Ringrazio in anticipo, un saluto
Si effettivamento l'ho notato sulla mia e91 nera. I sensori sono neri opachi e si notano anche parecchio. Nella precedente grigia titan erano verniciati e si notavano di meno
quindi enrico, mi stai dicendo che acquistando l'auto nuova nera metallizzata con l'optional dei pdc, i sensori sono opachi ? ciao
si sono opachi, ma sinceramente se non li vai a cercare non ci fai caso. direi che il risultato è gradevole, se fossero stati grigi o un colore più chiaro sarebbe stato un problema.
Se non sono indiscreto,quanto ti fanno pagare? Io,avendoli gia' dietro ero interessato a montare quelli davanti...
nessun problema, preventivo 800 euro compreso griglie cromate anteriori e antenna Shark. Poi hanno detto che mi fanno un po' di sconto. ciao
azz, meno di quanto costano ??? di listino costano 420 i posteriori e 310 gli anteriori , tot 730. A te con 800 ti danno griglia e antenna (almeno 120 euro). Ma ti mettono i pdc originali?
1200??? pazzi!! a pensare che l'installazione non è neppure cosi' difficile e si trovano i sensori originali su ebay a una stupidaggine
devono togliere i 2 paraurti collegare i sensori,sperando ke ci sia gia la predisposizione,fissarli...non so se sia caro...però...
...magari però, avendoli già posteriori e quindi, presumo, anche la predisposizione per quelli anteriori...forse quacosina di meno dovrebbero venire... Dovrò chiedere...
so solo ke se non c'è la predisposizione ci sono 4 cavi x sensore da far passare...e sono cavetti grossi come un cavo del caricabatterie del cel...quindi x4 e x 4...:wink: