BMW X1 F48 - PDC posteriori di fabbrica + pdc anteriori Metasystem | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 PDC posteriori di fabbrica + pdc anteriori Metasystem

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da fabio_cpl, 12 Marzo 2019.

1. fabio_cpl

fabio_cpl Kartista

115
    9
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    30.433
    Bmw X1 18d sDrive Advantage
    Buongiorno, premetto che ho già utilizzato la funzione cerca ma da altre discussioni trovate per altri modelli non sono riuscito a chiarirmi le idee.

La mia f48 18d sDrive del 04/2016 monta di fabbrica i sensori di parcheggio posteriori, vorrei montare anche i sensori anteriori ma quando sono andato in concessionaria Bmw di Roma mi hanno detto che montarli originali non vale la pena perchè costano uno sproposito, ben oltre i 1000 euro.

Mi chiedevo allora se esistono altre soluzioni che potessero essere prese in considerazione, visto che non mi interessa che sul display dell'idrive compaia la grafica dei pdc anteriori, ma mi basta anche solo l'avvertimento acustico ed il pulsante originale di azionamento manuale vicino al cambio, in abbinamento col sistema originale dei pdc posteriori.

Ho letto che molti hanno montato i sensori metasystem, ma potrei montarli quindi in abbinamento ai pdc posteriori di fabbrica ed al pulsante originale bmw di azionamento manuale?

Grazie

Condividi questa Pagina