BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Pdc posteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Pdc posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ales84, 3 Febbraio 2019.

1. Bravoemiliano

Bravoemiliano Kartista

249
    26
    18 Gennaio 2015
    Bregnano
    Reputazione:
    1.321.729
    BMW 325I E92
    Ciao, io ho preso quelli cinesi, 16 euro in totale, li ho montati senza neanche smontare il paraurti posteriore, se ti distendi sotto l'auto puoi sentire il segno già predisposto per il punto dove forare, con un calamita poggiata all'interno ed una all'esterno ho riportato il punto all'esterno su di un pezzo di nastro da carrozziere ho fatto qualche misura per controllare di avere posizionato il tutto in modo simmetrico e forato. Il positivo lo ho preso dal porta lampada della luce di retromarcia e i negativo lo ho messo direttamente al polo batteria, la scatoletta la ho attaccata nel vano batteria e sono entrato facendo un forellino sul tappo passacavi in plastica predisposto appunto per portare all'interno i casi dei sensori.

Li ho messi 5 anni fa e vanno benissimo, io però non ho il navigatore con lo schermo quindi mi bastava il sonoro.

2. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Cosi però mi sembra un po' troppo ,sensori devono essere funzionali e belli da vedere ,quelli originali sono a filo paraurti e soprattutto affidabili .

3. Ales84

Ales84 Aspirante Pilota

32
    0
    3 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e91 135kw
    Concordo con Daniele86, probabilmente sei uno di quelli a cui è andata bene,ma è sempre un rischio affidarsi a prodotti di bassa gamma. Cmq ragazzi oggi mi hanno confermato che i sensori sono Metasystem, imballati e distribuiti da bmw con garanzia 2 anni..

4. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.081
    1.379
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.348
    BMW 3 series E90 LCI
    Conta poco se sono imballati e garantiti...costano comunque quanto ti ho linkato e sono IDENTICI a quelli che ti propinano a 450 euro montati.
    La garanzia la devono comunque avere anche se acquisti on line (sa hai fattura o scontrino) e l' imballo natuiralmente è identico anche con acquisto on line,mica li vendono sfusi! :D.
    Fossi in te se "ti accontenti" di quelli...li acquisterei da solo, e se non sei capace tu te li fai montare da un qualsiasi carrozziere.Le connessioni da fare sono semplicissime per quelli.
    E spendi molto meno.

Condividi questa Pagina