BMW Serie 4 F32/F33/F36 - PDC, Bluetooth? | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 PDC, Bluetooth?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da filipts, 17 Febbraio 2022.

1. filipts

filipts Aspirante Pilota

4
    1
    14 Febbraio 2020
    Trieste
    Reputazione:
    0
    F32 420d
    Ciao ragazzi, ho preso da poco una Bmw 420d (coupe, 2015, motore aggiornato da 190cv) usata. Volevo chiedervi qualche domanda che avevo dubbi e mi scuso in anticipo per la lunghezza.

1) PDC lo trovo molto lento, ovvero, ad un tratto non rileva nulla, ad un altro si trova in rosso segnando che ce un ostacolo molto vicino, nonostante andandoci piano e essendo un ostacolo di dimensioni grandi come un muro o una macchina. Si rischia di dare un colpo.

2) Attraverso il VIN decoder ho visto che la macchina è dotata di 6NH Hands-Free System With USB Interface, pero il dubbio è che 6NH non dovrebbe avere l'audio streaming via bluetooth per la musica, ma solo chiamate, invece ho anche audio. Chiedo perche non sono sicuro se sia stato codificato dopo dal vecchio proprietario e non vorrei perdere tale con l'aggiornamento dell'idrive (che spero migliorerebbe forse la situazione del PDC).

3) Quando rispondo alle chiamate via bluetooth serve un paio di secondi che la chiamata inizia a sentirsi dai autoparlanti e mi trovo che uno parla ma io devo attendere qualche secondo per iniziare a sentirlo. Annoia un po.

2. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

13.855
    13.175
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    1) funziona male ... Gli anteriori ci sono? Funzionano uguali?
    2) il multimedia è incluso nel bt base.
    3) anche questo funziona male ... Potrebbe essere stato codificato malamente qualcosa come il Blutooth esteso che crea problemi.

Condividi questa Pagina