il rating è una specie di benchmark/controllo delle prestazioni del tuo pc che verifica le prestazione dellla cpu - ram - vga - hd per sapere se abilitare o meno windows aero etc... se hai acquistato vista a 32bit da meno di 60 giorni se non mi sbaglio c'è all'interno un coupon da compilare per richiedere la versione a 64bit...:wink:
ahh nel pc o sul sito della microsoft io ho appena preso un sony vaio con gia vista !!! e cosa devo fare
Che c..zz..ata il rating ... nella stessa pagina ti suggerisce come migliorare il rating ... ho voluto seguire passo passo ed il rating è peggiorato da 5.4 a 5.3 .... Ormai è scontato il mio prox Notebook è Mac !!
L'audio è integrato con la schedamadre, il chipset è un Realtek ma in modello esatto non lo ricordo...e supporta il 7.1
quoto, se volete un bel programma per fare i i benchmark prendete 3dmark06, e se volete monitorare qualsiasi parametro del vostro pc prendete Everest Ultimate...:wink:
se vuoi qualche consiglio per ottimizzare il pc devi essere un pelino pratico con il bios del tuo pc, magari settando i timings delle ram e dare qualche Mhz in piu al processore cosi da trovare un ottimo rapporto tra processore e ram, questo per quanto riguarda a livello componenti, a livello windows, se hai vista elimina la funzione Aero la sidebar e vedi se c'è qualche programma che non usi che pero tiene aperto qualcosa... magari se vuoi io sono disponibile su msn dalle 15 in poi...:wink:
Ragà sono alle prese con Nfs : Pro Street!!!! Come diavolo si masterizza??? Ho provato a scaricare una immagine...l'ho montata con Daemon Tools....poi ho installato il gioco...tutto ok...inserito seriale...accettato!!...poi ho fatto partire il gioco...chiede giustamente il disco originale...quindi ho scaricato il crack NoDVD...lo installo...il gioco parte...ma si pianta immediatamente!! Ho appurato che NON è un problema hardware!! Aiutatemi...non ho proprio voglia di spendere 50 euro per un gioco!!