ragazzi vi chiedo un'aiuto"tecnologico",è diverso tempo che il mio pc dopo averlo acceso impiega tra i 7-8 min per diventare"operativo"in poche parole prima che apre pagine web o cartelle nel HD impiega il suddetto tempo,nell'ms config ho disabilitato tutto ed ho provato tuttigli antivirus o programmi per la diagnostica ma non è emerso nulla,ho formattato ma il problema mi si ripropone peggiorando di giorno in giorno,l'HD ha ancora 1/4 di capacità...che faccio???
Buttalo... Scherzi a parte scaricati Crap Cleaner e intanto fagli una bella pulizia generale e una bella pulizia alle chiavi di registro...E vedi come và... http://filehippo.com/download_ccleaner/ :wink:
Magari una bella deframmentazione (a disco e registro) non fa mai male. Puoi disabilitare anche tutto in avvio, ma se il disco (e il registro) è frammentato....campa cavallo. Ah, per il disco utilizza MyDefrag e non la porcheria di Windows. Per il registo QuickSys RegDefrag
disinstalla un po' programmi e giochi che non usi, pulizia del registro, una scansione completa con un antivirus e poi deframmenta...
dopo una giornata intera di scansioni,il risultato è rimasto sempre quello ...che pillole...mi sà che l'HD ormai è da buttare al secchio a stò punto.cmq grazie ancora per i consigli
vedi da msconfig i file in esecuzione che hai all'avvio e se hai norton antivirus eliminalo sostituendolo tipo con un avira free
è disabilitato tutto nell'ms config,tranne l'avg...cmq il problema mi si è presentato dopo che ho installato live messenger,infatti dopo che finisce di "caricarsi"il pc và una scheggia,però non capisco perchè se nell'ms config non è abilitato lui si apre lo stesso
intendi la ventola sul processore??? comunque ho disinstallato live messenger,ed ho installato quello vecchio ma non lo apre perchè in automatico mi manda l'aggiornamento a live messenger...che pillole...
Si, ventole e dissipatori della CPU e della GPU. Pensa che ogni tanto il mio (più vecchio del tuo) inizia a dare grossi problemi che risolvo anche con l'ausilio del WD40