Premessa: ora ho un discreto impianto 2.1 che suona da dio, nonostante sia comandato dalla scheda audio integrata nella scheda madre (Asus con chipset Nvdia) Vorrei passare ad un impianto 5.1 o 7.1. Mi sapete consigliare delle buone casse (possibilmente non Bose o JBL, qui si va fuori budget) con un buon rapporto qualità prezzo? Per il momento le comanderei dall'attuale scheda audio, ma a breve credo passerò ad una scheda audio superiore (SoundBlaster live)
io investirei di piu su un ampli e 2 belle casse a 2 o 3 vie Il suono stereo a mio avviso è il piu' pulito ed equalizzato...poi va a gusti..
Ehm....mi sono dimenticato di dire che ascolto principalmente mp3.....per i cd "normali" e radio ascolto solo sull'impianto hi-fi JVC
Ti propongo una cosa: vedi qui se ti piace qualcosa.... non so come sono i prezzi e non so cosa intendi tu x il tuo budget.... ma se trovi quello che potrebbe fare al caso tuo, questo è un "mio" cliente e magari mi fa un prezzo migliore... http://www.soundwave.it/prodotti.php?id_cat=39
Sticazzi! Qui è roba professionale......purtroppo il mio budget è parecchio ristretto....sulle 300-350€
Si ma nelle fatture che sono passate da me notavo appunto questa cifra circa ed era una cifra di grossista/commerciante immagino quindi anche se ti facesse 400€ ma fuori fosse 600€? Vedi tu... chiedere è lecito e rispondere è cortesia!