Nessuno qui che gioca a WARTHUNDER? E' un "mmorpg" gratuito sulla falsariga di "world of tanks", fondamentalmente ci si spara sempre addosso, ma in questo si VOLA!! Si parte con i biplani anni 30, e si può arrivare a pilotare i primi jet degli anni 50 e della guerra di Korea, sono presenti la maggior parte dei modelli d'aereo militare pre e post WW2, sono rappresentate tutte le nazioni belligeranti, le forze dell'asse con veivoli italiani, tedeschi e giapponesi, e gli alleati con UK, USA, CCCP. I modelli sono abbastanza fedeli, sia nelle dinamiche che nelle differenze di prestazioni che nell'estetica. 2 solo le modalità disponibili nella versione gratuita: Arcade: si parte in una squadra, ci sono degli obbiettivi, se si è abbattuti si rientra in gioco con gli aerei in nostro possesso (che possono essere numerosi..), puro divertimento, "dogfigth & bombing" a gogò, fisica dei modelli meno "restrittiva" Simulazione: simulazione di una battaglia reale, se si è abbattuti, si esce dal gioco, una partita può durare moltissimo, se si deve appoggiare un'offensiva terrestre, la fine del gioco arriva con il conseguimento dell'obbiettivo, o con la disfatta. Se vi interessa mitragliare ed essere mitragliati, questo è il gioco che fa per voi! Fatemi sapere.. Magari, ci siamo cannoneggiati a vicenda e neppure lo sappiamo..
Se siete intenzionati a provarlo, registratevi da qui: http://warthunder.com/en/registration?r=userinvite_14037194
Sarebbe bello come gioco ma io evito i giochi in stile WoW perché ho compri per potenziarti o ti chiudi in stanza un mese... Per il momento mi sto godendo Skyrim e ancora c gioco a counter Strike o left 4 dead 2...