visto che te ne saprai sicurmaente più di me,come li vedi validi oppure è un aglomerato di tutto ciò che c'è di meglio nel mercato ma che non vanno bene?
purtroppo non ho mai avuto il piacere di provarne uno, ma leggendo i vari benchmark su internet si piazzano quasi sempre ai primi posti rispetto alla concorrenza :wink: Ma il bello degli alienware è la qualità costruittiva e la cura dei particolari
onestamente, non conoscevo alienware prima di questo topic, però voglio dire la mia opinione. Giovedì sera ho acquistato un pc online dall'italia. Il negozio è Playdeep www.playdeep.it che appartiene al gruppo di www.deepoverclock.com Ho già avuto a che fare con loro e mi sono trovato benissimo acquistando prodotti al top a prezzi concorrenziali e con un ottimo customer-service. Il pc che ho acquistato è il Mars Duo, con processore core 2 Quad Q6600, 4GB ram e Windows vista home premium 64bit come optionals. Di fronte ad una spesa di 1'150 euro circa penso non ci sia sul panorama italiano una configurazione paragonabile. Inoltre vorrei notaste che la qualità di assemblaggio è eccelsa ed i componenti scelti tutti al top. Il mio utilizzo prevalente è la grafica 2d (photoshop) ma la sera non disdegno giocare a Battlefield 2142 con i miei amici. Non prevedo l'installazione di altri giochi in quanto felice possessore di X360 e Wii. Presto vi saprò dire come si comporta :)
...io con due 8600gt sli gioco a GTR e M3 Challenge con il mio visore 3d con head tracking...e' da paura.....(viva la realta' virtuale!!)
E vai col tango BF2142........io sono PIPPOPATANO e gioco fisso in serata tardi....ci si vede sul campo???
Per me và benissimo.:wink: Solitamente, fai autarchia e giochi su server italici o preferisci server stranieri?
per l'uso che ne fai potevi anche comprarti qualcosa di minor fascia....quello che hai preso è sprecato cmq non si sa mai dovessi in futuro usarlo per altre applicazioni piu complesse.... Per rispondere alla domanda iniziale del 3d: la prima questione da porsi è che uso ne farò di questo nuovo pc? -per la i 4Gb di ram DDR3 sono d'accordo in quanto non fa mai male -per l'hard disk almeno 250 Gb -per la sezione video ti sconsiglio di andare a comprare modelli troppo costosi e nuovi (anche perchè dopo due mesi il prezzo si è gia dimezzato)una scheda da 512Mb e' piu che sufficiente per la stragrande maggioranza di giochi e applicazioni in commercio - Per la Cpu quoto l'intel 2 core QUAD 6600 o 6800 - Per la Scheda madre vai di Asus