ragazzi voglio un pc assemblato con accessori fascia alta ( scheda video,scheda madre,processore ecc. ) quali componenti mi consigliate?.......:wink:
Processore Intel Quad Core 4 GB di RAM DDR3 Scheda madre Asus X48 con wifi Scheda video Nvida serie 9000 Alimentatore da 1000W ....e minimo 5000€...
io un athlon x2 6000+ 4 giga di ram e scheda video 8600gt ci gioco a tutto al max dettaglio .. tipo nfs pro street... quindi direi che mi basta.. e ho pagato 480 euri... se lo vuoi per fare grafica allora il prezzo si impenna ma 5000 mi pare tantissimo. che lo usi a fare?
La Geforce 8600GT è una vecchia scheda video di fascia medio-bassa. Se lui vuole qualcosa di fascia alta deve prendere minimo una 8800GT o una ATI 3870 da 512MB
La 8800 GTS 512mb è un'ottima scelta se vuoi spendere meno di 300€ per la scheda video e vuoi prestazioni di alto livello.
bah... tra 8600 e 8800 tutte e due gt nn ci son differenze abissali.. se invece mi parli di schede da 500 euro in su allora ok.. io cmq con la mia config gioco ad un gioco pesante come pro street al massimo dei dettagli con risol molto elevata in wide screen con monitor apposito.. la risoluzione ora nn la ricordo ma e la massima selezionabile.. e nn scatta.. quindi come scheda direi che va bene..per quel che costa poi...
hai esigenze professionali ? le DDR3 secondo me sono ancora troppo costose io opterei per DDR2 a 1066/800 Mhz come rapporto qualità prezzo per la cpu andrei su un Quad 6600 video : , si una 8800 gt sarebbe una buona scelta motherboard : sicuramente una ottima Asus magari con supporto per DDR superiori che potrai upgradare in futuro
Nooo, la 8800GT ha un frame rate superiore di 5 volte rispetto a quello della 8600GT. A Crisys se con la 8600GT giochi a stento a 14fps, con la 8800GT arrivi anche a 59....
per giochi pesanti, scheda madre con 2 porte sli x 2 schede video vai sul sito http://www.yashi.it c'è il configuratore anche per le soluzioni game, con prezzo al pubblico. Poi se qualcosa ti piace chiedimi il prezzo, potrei stupirti! :P
per ocsa ti serve? se per gaming ci sono i pc della Alienware Se per altro tipo uso ufficio photoshop op qualcos'altro perchè non un MAC?
fidati ha ragione lui, crysis e' mostruoso............richiede prestazioni eccezionali per essere sfruttato al massimo..........
http://www.alienware.com/product_de...?SysCode=PC-AREA51-ALX-R7&SubCode=SKU-DEFAULT uesto non è male,diciamo ha raggruppato un pò tutto quello che si può avere al giorno d'oggi