quoto...quell'eresia non l'avevo neanche letta...ma non solo di audi...gli interni BMW come qualità, in rapporto al prezzo, sono tra i peggiori.
si beh diciamo che bmw dal marchio prestigioso che è poteva curare un po mglio gli interni...almeno la sua durata,perche dopo un po iniziano a scricchiolare tutti..cmq me la tengo anche se provare a star seduto su un 4.5 biturbo da 515 cv poteva essere un buon inizio 2009...
Se proprio dovessi cambiare l'emmona andrei su Rs4,però quella vecchia che facevano solo in versione station...2.7 biturbo 380 cv mi pare...mamma mia che macchina,l'aveva un mio amico,pazzesca davvero..
si? fin'ora mio padre e' stato abb. fortuanto, 8anni e 90mila km (la usa poco) e gli unici scricchiolii che ci sono (se ci si sta' attenti e tassativamente a radio spenta) sono leggerissimamente le guarnizioni dei finestrini, problema tra l'altro conosciutissimo sulle E46. Il resto non vola 1 mosca Cmq si, l'RS6 mi ci vedrei bene tipo sui 35anni, ma hai la mia eta' e a mio parere e' adatta piu' l'M3. Pero' oh, forti sti incontri in autogrill , devo bazzicare anch'io un po' da quelle parti, chissa' che mi offrono per la Panda.. Riccardo
a parte il fatto ke quando ho detto finiture intendevo l'auto nel complesso non avevo specificato gli interni cmq io adoro l'abitacolo bmw poiche è essenziale senza tanti fronzoli e bottoni vari che non servono a nulla,se poi mi dite ke la qualita dei materiali poteva essere migliore non la discuto perche secondo me ognuno vive l'abitacolo della propria auto a suo modo. pensate ke io gia non sopporto il fatto di avere un fogliettino di carta sparso nell'abitacolo immaginate se io dovessi vivere nella macchina di un rappresentante ke di solito vive di post it cataloghi e cose varie. Per il rappresentante fa comodo un auto tipo audi piena di cassetti cassettini e gingilli vari, ke però a lungo andare creano scricchiolii e rumori strani. Con questo spero di non essere stato offensivo per nessuno. anch'io se dovessi comprare un audi comprerei una RS4 del 2000/2001 (mi sembra fosse quello il periodo del 2700 bi-turbo!!correggetemi se sbagio)................FANTASTICA!!!!(per le prestazioni.)
Si mi ero immaginato che parlassi piu' in generale, scusami. Ho fatto un discorso soggettivo riguardo il comparto interni. Con poche basi di confronto tra l'altro (E46 e A4 modello attuale 3.0 quattro) Gran bell'aggeggio. Me la son trovata davanti a Dicembre scendendo da Andalo...e fa ancora la sua gran figura Riccardo
Ascolta tieniti la tua M3.. Per due motivi, il primo è che (probabilmente, anzi SICURAMENTE sono di parte) l m3 e46 a parer mio è veramente meravigliosa ed è una macchina da vero amatore e da vero appassionato non solo di bmw ma proprio di motori e macchine ///M.. Il secondo è che bisogna sempre stare attenti a questo genere di persone.. Ora non voglio metterti paura però io fossi in te non lo farei.. Mi raccomando in gamba:wink:
i miei mi han detto la stessa identica cosa...hai ragione...oltretutto dopo quel fatto del carrozziere che mi è successo e che tutti sapete ho paura..
io lascerei perdere...perchè l' audi è un bel missile ma poi ti troveresti a usarla solo per gli spari sul dritto. non sai quanti proprietari ha, non sai se ha fatto tutti gli interventi di manutenzione e soprattutto non sai se è incidentata o meno. poi non so voi, ma le macchine a cui sono già state messe le mani non le prenderei mai volentieri..preferisco prenderle stock e farci quello che devo fare vedendo come viene fatto! poi conta che se lui col suo bolide si è fermeto a vedere la tua forse vuol dire che la tua è effettivamente presa meglio oppure che il suo treno è in dirittura di arrivo!