lo so probabilmente si vede che non è tenuta benissimo di motore..cmq sembrava una persona seria..poi oh,le fregature ci sono sempre..a ma quindi tipo io credevo che non ci fosse una differenza enorme (anche se ha 100 cv in piu da originale)tra l'rs6 e l'm3....si cioe andra di piu ma credevo non cosi tanto...caxxo!!! cmq ormai sentendo voi terro la mia..anche se.. cmq si metto le foto il piu presto possibile,ma dovresti vederla dal vivo..:wink:
Mio punto di vista: il problema fregatura o meno non dovrebbe esser posto a motivo della scelta, perchè nel momento della stipulazione dell'atto manomanino potrebbe richiedere ogni garanzia che ritiene opportuna, oltre a quelle che già la legge gli accorda. (e il discorso non cambia se non si stipula una vendita, bensì una permuta) E potresti anche accordarti di far esaminare prima entrambe le vetture da un esperto.. Per quanto riguarda la scelta: ho visto che hai già fatto 116000km con la tua ///M. Io credo che hai avuto tutto il tempo per provarla e usarla come sei solito fare. Per migliorare le nostre capacità di guida, per aumentare le nostre conoscenze in campo automobilistico e , perchè no, perché é piacevole, io farei lo scambio. Tanto più che si tratterebbe di una permuta, quindi non ci perderesti nulla... (date le macchine e i km) Ora sta a te!:wink:
...lascia stare la rs6, svalutazione troppo alta, poi non avrai mai il prestigio del marchio ///M.... semmai dovrai permutare la tua M fallo con la nuova !!! questo è solo un mio parere, comunque la decisione spetta a te.... :wink:
lo so...be ma della svalutazione nn mi interess molto...cioe la prendo perche mi piace,non con l'idea se e quando la rivenderò prendo bene o male...cmq ho deciso..tengo la mia e ho anche cancellato il suo numero perche se no la tentazione era troppo forte!!!ah ah... e poi a 96000 km avra il tagliando da fare e quindi ci vorrebbero troppi soldi..cmq orami ho cancellato il numero quindi mi tengo la mia..
IMHO avrei fatto a cambio. A per vedere effettivamente come va un RS6 con 500 e passa cavalli, chiaramente dopo averla fatta controllare in audi.........B perchè cmq il cambio alla pari era certamente a tuo favore. Poi il fatto che si svaluta di più e che è più difficile da rivendere è cmq vero. Però la curiosità mi avrebbe ucciso e fatto optare per la permuta, anche se amo le bmw M come nessun altra auto. Cmq sempre ammesso che avessi avuto a casa moglie e figlio col passeggino, perchè alla mia età in giro con la wagon pompata che potrebbe essere di mio padre, proprio non mi ci vedo........
no, economicamente parlando vale di più, motoristicamente idem. Certo in una strada di montagna l'M3 è molto più agile quello si.
Io ho esperienza con la A8 di mio padre, stesso motore senza le 2 girelle, stessa trazione, ed ingombri simili, peso addirittura inferiore alla RS dato che la A8 ha il telaio in alluminio. Ci è capitato qualche volta di trovarci in collina a velocità medio alta io mi rendevo conto che nonostante il 4X4 e più coppia della M3 proprio non ce la faceva a starmi dietro, questione di agilità. Ergo ci ritroviamo sotto le kiappe una macchina davvero spettacolare, tienila e non ci pensare più!
...lascia perdere...per darti un'idea..da 0-100 km/h da originale la rs 6 vecchia fa quanto la M3...la M3 ha una godibilità e una fruibilità sicuramente superiore...lascia perdere..i costi di esercizio di una V8 4.5 biturbo sono sicuramente esorbitanti....primo o poi le turbine bisogna revisionarle... .....se proprio devi...vai di rs4..ma la rs6 lasciala perdere
signori ma qui non si parla mai di stile?? vogliamo mettere a confronto una BMW con un audi?? A parità di prestazioni e anche se l'audi fosse un missile io sceglierei BMW Fondamentalmente l'audi è una volkswagen con quattro anelli,ne ho avuta piu di una e vi dirò ke la qualita delle finiture non ha nulla a che fare con bmw........ma poi pensate alla tristezza di aprire il cofano motore della vostra "audi" e notare ke tutti i pezzi sono marchiati volkswagen audi seat skoda(ci sono i loghi!!!) mentre quando andate ad aprire il cofano di una bm c'è solo il logo BMW e nel caso della mia c'è ovunque il logo ///M!!! Solo al pensiero di fare uno scambio del genere mi si accaponisce(spero si dica così) la pelle!!!! scusate il "razzismo" ma io la penso così!!!!
......... ma non scherziamo dai.... lascia stare.... a parte i cavalli in più che cmq, rapportando le due autovetture, non dicono più di tanto... vuoi mettere l'appeal che dà un M3 coupè con una RS6 station? (non per niente il tipo vuole fare a cambio... mica scemo... ha ha ha ).... e poi scommetto che quando passi per le vie del centro più di qualcno si gira a guardartela la tua M3, ...con l'RS6 non si girerà nessuno perchè troppo anonima e troppo.... familiare..... dai... lascia stare.
con tutto il rispetto eh ma questo significa avere il paraocchi...ma cosa vuol dire? Allora con il tuo ragionamento uno che ha una mercedes può sputarti sulla Bmw solo perchè la sua ha la stellina sul cofano? ma dai
Su questo mi sento di dissentire. Se stiamo parlando di interni, permettimi di dire che Audi negli interni e' un gradino sopra a tutte, adesso sopratutto con le E9x, ma anche prima nei confronti dell'E46 Riccardo