...dopo la tragica morte dell' endurista che ha perso la vita sgozzato da un filo spinato teso tra due alberi, senza nessun tipo di indicazione, ho letto che nei giorni scorsi un episodio simile si è ripetuto con conseguenze meno tragiche... infatti un altro endurista che si faceva il suo giretto tranquillo, è incappato in una di queste micidiali trappole ed è stato ferito seriamente al torace...ed ora è in ospedale a lottare con la vita... io veramente nn capisco la stupidità di certa gente... proprio nn ho parole... immaginatevi di fare una curva e trovarvi una cosa simile innanzi a voi e andarci dritti contro... io da appassionato endurista, ho paura... ma anche per chi va in mtb vale lo stesso discorso...
qui dalle mie parti si limitavano al fil di ferro... ora per fortuna è da un po che nn si vedono trappole simili... però azz, il filo spinato è micidiale... uno ora rischia la vita praticando la propria passione/sport a causa della demenza di gente che ha una mentalità arretrata di secoli e nn ha saputo integrarsi nella società odierna...e di gente cosi, purtroppo, c è ne parecchia ancora...
Si, anche qui da me capita spesso di vedere dello filo spinato in alcuni sentieri. L'unica brutta caduta che ho fatto in mtb è stata proprio per evitare un filo di ferro messo in una discesa a cui arrivavi giù a circa 40 Km/h
maaaa la gente non ha un caxxo da fare ,,siamo arrivati alla follia totale,,,ma si rendono conto delle cazzatee che fano , x loro sembra uno gioco , ma con la vita degli altri ,voglio vedere loro in quella situzione ,,anke quelli che lanciano i sassi dal cavalcavia ,, quella gente bisognerebe prenderla e impicarla ,, COSI VEDIAMO SE LE CHIAMANO ANCORA BRAVATE X DIVERTIMENTO ,,, RIPETO SIAMO ARRIVATI ALLA FOLLIA TOTALE