pazzesco... | BMWpassion forum e blog

pazzesco...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da sovrasterzo85, 14 Luglio 2007.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ...dopo la tragica morte dell' endurista che ha perso la vita sgozzato da un filo spinato teso tra due alberi, senza nessun tipo di indicazione, ho letto che nei giorni scorsi un episodio simile si è ripetuto con conseguenze meno tragiche... infatti un altro endurista che si faceva il suo giretto tranquillo, è incappato in una di queste micidiali trappole ed è stato ferito seriamente al torace...ed ora è in ospedale a lottare con la vita...
    io veramente nn capisco la stupidità di certa gente... proprio nn ho parole...

immaginatevi di fare una curva e trovarvi una cosa simile innanzi a voi e andarci dritti contro... :rolleyes:

io da appassionato endurista, ho paura... ma anche per chi va in mtb vale lo stesso discorso...

2. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    certe gente, secondo me, non merita di vivere.

3. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    qui dalle mie parti si limitavano al fil di ferro... ora per fortuna è da un po che nn si vedono trappole simili... però azz, il filo spinato è micidiale...
    uno ora rischia la vita praticando la propria passione/sport a causa della demenza di gente che ha una mentalità arretrata di secoli e nn ha saputo integrarsi nella società odierna...e di gente cosi, purtroppo, c è ne parecchia ancora... :evil: :evil: :evil:

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, anche qui da me capita spesso di vedere dello filo spinato in alcuni sentieri.
    L'unica brutta caduta che ho fatto in mtb è stata proprio per evitare un filo di ferro messo in una discesa a cui arrivavi giù a circa 40 Km/h

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    maaaa la gente non ha un caxxo da fare ,,siamo arrivati alla follia totale,,,ma si rendono conto delle cazzatee che fano , x loro sembra uno gioco , ma con la vita degli altri ,voglio vedere loro in quella situzione ,,anke quelli che lanciano i sassi dal cavalcavia ,, quella gente bisognerebe prenderla e impicarla ,, COSI VEDIAMO SE LE CHIAMANO ANCORA BRAVATE X DIVERTIMENTO ,,, RIPETO SIAMO ARRIVATI ALLA FOLLIA TOTALE

6. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ah bhe... per risposta minimo dovrebbero minare i funghi come unabomber...

7. Gabo

Gabo

39.971
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    Ma non si rendono conto di essere assassini quelli che mettono il filo spinato lì...??? ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina