questa è da Zelig... ve la devo assolutamente raccontare posteggio l'auto per andare al bar... :mad: ad un tratto vedo che un cane randagio salta sul furgoncino che mi precedeva... intravedo immediatamente il pericolo... e mi fiondo verso l'auto per spostarla sperando che il cane non ci finisca sopra salgo in auto ...scatto la foto (vedere sotto) per curiosità... e mentre accendo il 6L... il cane cosa fa?! quel bastardo figlio di XxxxxX SALTA SUL COFANO e poi scappa via!!! argarg lo avrei ucciso! risultato: cofano ammaccato e graffiato ma porco cane!!!! ora la zeta è dal carrozziere... da non credere! tutto per un caffè
Se nn perdevi tempo a fare la foto e partivi...il cane nn sarebbe saltato sul cofano! Cmq mi dispiace...che sfiga!!!
sono assicurato contro gli atti vandalici... però che stress, devo far verniciare tutto il cofano e teflonarlo uffà... ecco il contro della teflonatura
porca vacca !!! il rombo probabilmente deve aver spaventato la bestiaccia . quanto ti anno chiesto per riverniciare il cofano , senza teflonarlo
infatti.. è andata proprio cosìv :exclaim: :exclaim: :exclaim: appena ho acceso la macchina, il cane kamikaze si è fiondato sul cofano della zetina... non ci volevo credere... so sceso dalla macchina con gli occhi chiusi... poi tragedia
Luca, mi dispiace.... Prova gli atti vandalici, ma stai ben attento a cosa denunci... Altrimenti mi sa che ti tocca pagare di tasca tua... Che sfortuna, però
Azz, mi spiace davvero, bella sfiga Per quanto riguarda la denuncia, al massimo non specificare che è stato un cane randagio e dì che l'hai trovata
Anche a me dispiace davvero luca.. Però devi ammettere che la cosa fa parecchio ridere... Tutto e bene...
Ti sono vicino e ti capisco benissimo!! Io voglio così bene alla mia Zeta che cerco di girarci il meno possibile, il pericolo è sempre in agguato!!! Spero te la rimettano a posto come nuova!!