INTER Black & Blue | Pagina 243 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

  1. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    spero che almeno così sarete meno concentrati per il campionato8-[
     
  2. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    no Ibra, no party.:biggrin:

    Vediamo di fare la nostra parte, adesso. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    e fin li niente di nuovo..senza ibra nn combinavamo quasi nulla noi, figuriamoci loro.. :mrgreen:

    oggi attenzione al lecce..pare ke ranocchia resti a riposo e vada centrale chivu e a sinistra nagatomo..
     
  5. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    prima su sky hanno detto Zanetti
     
  6. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    meglio ancora, il Capitano recuperato meno male!
     
  7. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    basta che non metta CORDOBA!!!!
     
  8. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ragazzi che ballo in difesa!!

    Ottimo Chivu centrale, peccato per Lucio. Siamo stanchi.

    Al derby basterebbe un pari IMHO
     
  9. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    perfetto anche per noi:D

    p.s. ma cosa ha fatto Lucio?
     
  10. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    si è fatto ammonire per una pirlata ed era diffidato, tra l'altro salterà pure la partita contro lo Schalke..](*,)
     
  11. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    non posso dire che mi dispiace, capitemi:D
     
  12. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ci mancherebbe caro amico Milanista. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Giocheremo con il "leggero" Ranocchia e Chivu che lo vedo bello in palla.

    Se vedo entrare uno a caso tra Materazzi o Cordoba, spengo la tivù. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    no no il derby dobbiamo vincerlo...

    e' vero non sono in forma i ragazzi in questo periodo ma il milan sta peggio di noi,

    piuttosto io inizierei a preoccuparmi dell'udinese...

    a me questo leonardo non mi convince e sto rafforzando le mie convinzioni su di lui :

    -ha poche idee calcistiche e va avanti a entusiasmi

    es. contro il lecce che giocava in 11 dietro la palla, avevamo bisogno di un centrocampo folto, ma siccome pandev aveva fatto l'unica cosa buona della sua stagione col bayern doveva giocare per forza come premio.

    -troppi favoritismi per i brasiliani

    motta nelle ultima partite e' fermo ma perche' deve giocare sempre?

    con dejan,mariga e obi in panca...

    e coutinho??....

    quello che col bayern e' entrato in un momento delicato della partita e alla prima palla toccata fa un colpo di tacco inutile e la perde...

    giocatore inutile secondo me...e se c'era mourinho neanche con la primavera lo faceva giocare, avrebbe fatto la fine di arnautovic penso!

    bo....voi che ne pensate?

    gli allenatori raccomandati non li sopporto...

    prima si fa la gavetta e poi si va nelle grandi squadre!
     
  14. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    mah vediamo. Chivu è da sempre un centrale e non mi sorprende la sua prestazione. Credo che nel derby ci sarà il Drago al posto di Thiago, rientra Ranocchia e occhio al principe x Pandev in staffetta!!!
     
  15. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    quoto ogni caccola

    soprattutto mi gira i maroni a vedere sempre in campo i soliti che camminano quando hai in panca gente come obi che corre per 20 e ha i piedi buoni

    al posto di questo maicon 20 volte meglio naga
     
  16. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    purtroppo non posso che essere daccordo con voi, Motta e Maicon sono impresentabili ultimamente, passeggiano in modo irritante e giocano con troppa superficialità.

    Cotechinho non fa un inserimento che uno, è sempre immobile ad aspettare la palla, e quando ha possibilità di fare contropiede....si ferma e la gioca dietro, col lecce...! ](*,)

    Comunque vada questo campionato, l'anno prossimo ci sarà da rinnovare parecchio, soprattutto a centrocampo dove i rendimenti di queste ultime gare sono troppo scarsi, Motta, Deki, Cambiasso che non si è ancora ritrovato....insomma ok Karja e quelli nuovi, ma serve un lottatore meno falloso di Thiago e un nuovo Cambiasso magari,almeno....
     
  17. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    sicuramente qualche innesto serve..anke vista la mole incredibile di infortuni di quest'anno..
     
  18. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Robben???!!!
     
  19. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    ho sempre reputato Leo una persona con grande stile di rara intelligienza e credo l'abbia dimostrato non solo a parole ma soprattutto con i risultati ottenuti in tutti ruoli che ha ricoperto, prima come giocatore, poi come dirigente e anche come allenatore... del milan 8-[ l'anno scorso non si può dire che sia andato male x essere un novellino, finchè non ha perso Pato e Nesta ha fatto un ottimo campionato e anzi ha dimostrato anche di non essere un burattino nelle mani del presidente.

    all'inter però non mi convince... è sicuramente un ottimo elemento x lo spogliatoio ma tatticamente parlando non mi pare uno di primissima fascia. punta tutto sull'agonismo e x ora vinciamo grazie al cuore e alla classe di alcuni giocatori e a un po' di fortuna, ma se la partita si mette male non mi sembra in grado di inventarsi qualcosa x raddrizzarla.

    la nostra difesa balla paurosamente con avversari del calibro di lecce e brescia e se anche la passiamo liscia con raul non oso immaginare chelsea o united cosa ci possono fare :-k

    Thiago Motta davanti alla difesa non va bene, è macchinoso, troppo lento nelle ripartenze e nell'impostazione del gioco. io ci farei giocare Cambiasso in quella posizione e proverei a sfruttare Thiago Motta x gli inserimenti offensivi.

    Nagatomo è simpatico, ha tanta corsa ma tra lui e Maicon moribondo mi tengo il Colosso tutta la vita. magari non gioca bene ma è uno che si può inventare qualcosa da un momento all'altro e le palle che mette in mezzo lui non le mette nessuno. se poi è in giornata martella sulla fascia x 90 minuti e non lo tiene nessuno.

    Coutinho è una promessa, vedremo in futuro se la manterrà ma x ora il calcio dei grandi è un'altra cosa. se Santon era il Bambino lui cos'è? :mrgreen:

    x il derby farei così: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Ranocchia, Zanetti, Stankovic (queste sono le sue partite), Cambiasso, Thiago Motta, Snejder, Eto'o, Pazzini
     
  20. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    le stesse cose che penso io con una differenza..tu dici che ti convince meno all'inter che al milan io invece ti dico che secondo me si sta comportando alla stessa identica maniera solo che li (al milan) gli si chiedeva di costruire una squadra (non c'erano i presupposti e giustamente e' andato via) mentre qui bastava uno che desse una scossa (e in questo c'e' riuscito appieno in quanto sua migliore qualita') ma ora che l'entusiasmo iniziale e' passato ci rendiamo conto dei suoi limiti.

    potrebbe anche essere l'allenatore del futuro ma ha bisogno di qualcuno che gli metta un freno!....nel senso basta con questi favoritismi e fai giocare chi sta meglio e ha piu' voglia di correre.

    vedremo nel derby...solo lui con le sue scelte folli puo' non vincerlo con questo milan che senza ibra ha perso identita'....
     

Condividi questa Pagina