pensa che mio babbo sarebbe disposto a pagarmi un 123d nuovo di pacca, a patto che io dia via "il mio catorcio" ma col cavolo, ho trovato un bel garage da metterla dentro, e ho deciso di tenermela a vita... al tempo stesso, però, vorrei una car diversa, giusto x cambiare, un auto semi-moderna, turbo, cilindrata cintenuta, cv giusti ampia possibilità di elaborazione, bella, ma soprattutto: strana, diversa dalle altre. m3 e30: è la prima della mia lista, ma nè i miei, nè tantomeno la morosa, la vedrebbero di buon okkio
già, ma è quella più da zingaro di tutte; se già ai suoi cari non va giù l'e36 figurati questa... Simo, ma qualcosa di diverso, tipo Elise?
scusa Prada ma mi viene dal cuore... Ma da quando la morosa ha potere decisionale per quanto riguarda la macchina??????
poverina, ha anche le sue motivazioni, dovete considerare che abito a rimini.....mercese, porsche, audi golf a go go sai com'è, giri, vai a ballare, vai a riccione, ti fai un aperitivo alle volte mi vergogno anche io a girare col mio ferro, ma ci passo sopra... immaginala poi adesso, cerchi in latta senza borchie! quelli che mi conoscono lo sanno che in garage ho l'altra e non la uso x volontà mia, ma quelli che ti incrociano al parcheggio pensano davvero che sia dell'oltrecosta!