CIAO ho una TT nuova con 18.000 km di un anno a 22.000 euro. da Mestre (VE) se ti interessa parliamone. :wink:
è un progetto che se parte, parte verso metà 2008, quando le quotazioni saranno ancora più basse... oramai con 23mila euro si portano a casa delle belle M3...
mah, secondo me ti costa meno prendere un emme o valutare altro, anche per questioni di affidabilità (per non parlare dei problemi legali...)
Vabbè che non prenderei una TT (1a serie, soprattutto) neanche se mi minacciassero (ci tengo alla salute ed al fegato), perchè non punti su una regale E46?
io con una regale E46??? scherzi??? ho nel garage un 120d nuovo di pacca e l'avrò usato 3 volte! ho bisogno di mezzi da guerra oppure di robe particolari...
cambia niente 313cv su quel barcone son pochi, non a caso in giappone ci cazzano su sempre l'RB26 dello skyline oppure devastano quel povero vg35 che ha di serie con turbine ecc ecc grande prada, l'idea del TT in effetti è parecchio particolare, solo che necessitera di un po piu di rompimento di scatole per via della trasmissione post molto debole, secondo me con 3000 euro dovresti cavartela... comunque vi siete tutti dimenticati che il tt da DTM è POSTERIORE! ... si ok il tt da dtm c'azzecca un ***** con quello di serie ma va bene cosi!
Nissan 350Z Coupè, secondo me. E i soldi che hai preventivato per la trasformazione della TT puoi impiegarli (risparmiando, secondo me) in una sapiente opera d' alleggerimento :wink: :wink:
adesso mi darete del malato di mente, ma la MIA concezione di auto fà si che prenda in considerazione AUTO FABBRICATE IN GERMANIA.
di sicuro un bel mezzo, naturale, senza tanti fili bello potente e cattivo però mi tira troppo il culo che quando ti giri non ci sia niente di niente, nemmeno un sedilino, nemmneo un mezzo appoggio tipo porsche 996.....il nulla...
da escludere! mio babbo me la brucerebbe, già non vuole vedere questa!!!!!!!!!!!!!!! in più perderei anche la morosa....super-stufa della macchina dei nomadi!
il 993 che desidero io costa ancora sui 40 mila euro il 330ci e46 non me la vedo, ne ha una mio cugino, completamente allestita M3 con pezzi originali, ma ancora non ci siamo...
Dai che quella secondo me è la macchina giusta, lascia perdere i lavori sulle Audi, tanto quelle tirano dalla parte sbagliata, non c'è niente da fare :wink:
mah, dopo quasi 10 anni di aspirata passare ad una turbo non mi sarebbe dispiaciuto cavalli facili!!!!!!!!!!
A me lo dicono spesso, ma un pò li capisco, con tombinazzi, frecce arancio e colore un pò "esotico"... la tua è bellssima però dai!!! Lo dicono anche a te??