Ragazzi, ho appena aperto un conto paypal perchè dovevo fare un pagamento.. mi spiegate come funziona? Se collego direttamente la mia carta di credito mi addebitano tutto li direttamente o devo ricaricare il conto paypal?
ho ho legato la postepay e scalano direttamente da li. se tu dai il numero della carta di credito credo scalino direttamente da quella
esatto scaricano dalla carta di credito, o meglio addebitano li, e non sul conto corrente :wink: l'unica cosa contro è che certi, siccome pay pal ha una commisione altina, richiedono oltre che al prezzo di vendita, un surplus della percentuale che si trattiene pay pal :wink:
non ha costi fissi vero? cioè, se la uso in una sola occasione mi addebitano solo quell'acquisto? o ci sono delle spese extra?
in pratica, per validare al meglio la carta di credito, Paypal ti fa un prelievo di un euro (se non ricordo male)...dopodichè appena ti arriva l'estratto conto della carta digiti il codice che identifica quel prelievo e così la carta è anche verificata