Io ero in giro da ben prima tra l'altro son tornato a casa all'1 ed ho in pratica dormito 4 ore e mezza. Se più tardi trovo un buco vado a casa a far un pisolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pausa caffè! Ueeeee... Non dare del tuo agli altri eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Io ho finito di lavorare in pratica alle 8 già non si poteva star più in campagna x il caldo!
Pausa caffè! Io non avrei più il fisico.. Mi avrebbero trovato addormentato in qualche angolo!! Ora che ci penso il fisico per certi numeri non ce l'ho mai avuto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prossima volta che vieni a Riccione, lasci la moglie in albergo ed esci con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io il mio lo "do" sempre alle altre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........seeeeeeeeeee...ormai solo a mia moglie....:wink:
Ti sei sentito vecchio all'improvviso ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uhmmm...
Io ho sorvolato di proposito, perchè non lo hai fatto anche tu?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io adesso mi metto a dormire sotto la scrivania.... oppure mi faccio dare le chiavi dell'infermeria.... ieri sera troppe tequila!
Perchè LEI dall'alto del suo ruolo, saggezza, età avanzata, deve darsi un contegno; io, ovviamente, no... anzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il correttore automatico era troppo invasivo, ho corretto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LOL taci che l'anno scorso mi sono fatto un buon mese in ospedale, e nemmeno una chiavata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che gays alla faccia del pisolino oggi ho lavorato dalle 7.30 alle 18.45 con mezz'ora di pausa. Venerdì seraca nanna presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps domanda stranamente seria: chi verrà all'interclub?