Pausa caffè! Io ho una cugina di 16 anni e un'ansia assurda che qualcuno la tocchi. Figuratevi immaginare che lei faccia la zozza! Non parliamo di ste cose Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
R: Pausa caffè! Quando mia moglie dice che vorrebbe un figlio e che desidera una femmina queste cose mi fanno automaticamente passare la voglia di diventare padre. Credo che dipenda anche dai valori che riesci a infondare ma con la società di oggi ormai i genitori non vengono più ascoltati
io penso invece che un figlio educato con i valori che riteniamo giusti vada automaticamente verso la strada giusta. se per qualche motivo non dovesse farlo, se ne assume anche la responsabilità. a 16 anni si è grandi abbastanza per fare delle scelte perchè ormai è chiaro cos'è "bene" e cos'è "male". detto questo, se un giorno decideremo di fare un figlio, spero con tutto il cuore sia femmina perchè sarà sempre legatissima al padre, con il quale si crea un rapporto particolare.
"Cofano" è sinonimo di cozza in talune regioni... Basta prenda dalla madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai... anche dal padre... ma non da te ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Top. Peccato non porti reppare Lorenzo dei MediciNALI
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che noi abbiamo beccato un'ottima generazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, per chi lo conoscesse, ho frequentato assiduamente il Cocoricò fino ad un annetto fa e li bastava essere un po' carichi x farne di cotte e di crude
Quando ci andavo io non eri nato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( anche ho sempre preferito il Pascia')
See.. ma se era chiuso per droga 28 giorni al mese!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perché gli altri 2/3giorni che rimanevano dovevi andarci "carico".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco il Peter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora fanno la lap dance, Maurè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ragazzi voi che siete un po' più grandicelli di me vi ricordate per caso l'erotica tour di fine anni '90 nelle disco d'Italia?
Stato per 2 giorni in un paesino di 89 anime...strano molto strano...l'unico rumore che si sentiva era un contadino che stava ritinteggiando delle persiane.
Mi ricordo era il '99 ed era tappezzato tutto il paese di manifesti di donnole con le zinne da fuori...ricordo i commenti di mio nonno in barese stretto!!