Stamattina ho visto innegabilmente una auto da top ten degli obbrobri... ma porca di quella mi son scordato cosa fosse! Mi aiutate... ? Era nera...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una "C+C" Ma non era peugeot o la micra... Sembrava la micra peggiorata all'ennesima potenza...
Ho detto nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è lei... la sua cultura automobilista è sconfinata... ma in questo caso, non so se sia un vanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] quanto ti hanno fato quelli dei "ROTOLONI REGINA" per fargli da sponsor con la tua bmw?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] lo chiedo agli sposi, io ho messo solo la macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E beh si sa' che dopo il "si" per l'uomo c'è da ca..garsi sotto!!!!ma spero che non sia accaduto nella macchina di [MENTION=28605]Dil[/MENTION]!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi hanno mangiato "leggero" quel giorno???solo risotti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perche' l'autista se non avesse fatto quello da me ordinato la macchina non la davo per il matrimonio...e comunque a quel matrimonio ero presente pure io:wink:
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] cambia firma,l'utente [MENTION=2549]scottex[/MENTION] si arrabbierebbe se la vedesse!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non può, altrimenti il testimonial dei rotoloni regina lo va a trovare... e pur non conoscendo l'utente [MENTION=2549]scottex[/MENTION] , [MENTION=28605]Dil[/MENTION] ha ragione a supporlo il male minore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />