Pausa caffè! Buonasera a tutti! Ho capito finalmente a cosa e' servito un anno di palestra con ottima costanza: a farmi visitare ora dal fisioterapista!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In pratica basta scopare con dovizia di particolari... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scostumato!! Eh.. tutta colpa di UN esercizio, la pressa, che già avevo detto mi dava problemi ma l'istruttore in palestra ha "minimizzato" dicendo che "va beh, allora non farlo!". Un po' di infiammazione (al tendine sul quadricipite o come di chiama appena prima del ginocchio, NON DOVE PENSI TU MAURO!!) che si risolverà con qualche trattamento ed il cambio completo di esercizio! :wink:
Mi raccomando ora passa allo squat! Così gli dai il colpo di grazia ..Tanto l'istruttore minimizza sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buauhauhauhhuauhauhauhauhahuauhhuahuahu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti mi premurerò di non fare più la prima e tantomeno di evitare come la peste la seconda, ti ringrazio! :wink: Penso di ripiegare su dei più "salutari" step-up!
Mal-frequentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />