Ci sono anche da bagnato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (almeno quando ero giovane, c'erano)
Boh il caffè non mi fa alcun effetto... mi piace ma null'altro. Certi giorni arrivo a sei o sette, ma se per qualche giorno non ne bevo è la stessa cosa...
Hai cambiato auto e non ci fai un bel thread di presentazione ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piaceva tantissimo il caffè, ma vi ho dovuto rinunciare perchè mi causava immensi bruciori di stomaco... dalla gastroscopio mi hanno trovato gastrite e forse il caffè aggravava pesantemente gli effetti. Fattostà che eliminando il caffè ho risolto completamente il discorso bruciore di stomaco. Ho riprovato ultimamente ma al secondo caffè (inteso come due giorni successivi ove lo prendevo dopo pranzo!) ho iniziato a sentire un lieve fastidio. Per cui ho nuovamente smesso del tutto! Ps.: la sera a volte dopo cena mi delizio con un po' di China Martini in una tazzona di acqua calda... che bel vecchietto eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io gastrite ed esofagite da reflusso (da quando avevo 24 anni) però sono riuscito solo a diminuirne il numero. Sono passato dai 5/6 ai 2/3 al giorno
Bello eh?? Che bella generazione di persone sane che siamo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete voi che siete anziani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E fate discorsi da anziani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu zitto che te ne vai in giro con il cane guida!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io oltre a gastrite ho anche l'ernia iatale...il reflusso sono riuscito a curarlo ma per gli altri 2 prendo il lucen da 2 anni ormai tutti i giorni.... p.s. Fumo 15 sigarette al giorno ma non dovrei...
ah, lasciamo perdere, guarda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu stai peggio di me, in effetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dovrei prendere il lucen per un mese di fila ogni 6 mesi ma non lo faccio perchè mi provoca una serie di fastidi che preferisco la gastrite. però non ho mai fumato in vita mia. quando sto male, faccio una settimana di alimentazione decente.
Io ho provato il nexium ma avevo degli effetti strani tipo crampi alla pancia,poi ho provato l'omeprazen e lo stesso mi venivano fastidi,con il lucen sto molto meglio.ovvio le fritture le devo evitare,salse,alcolici anche se una birra al sabato e' d'obbligo....però la cosa che rimpiango di più e' il vino...porca paletta se ne bevo anche mezzo bicchiere sto male 2/3 giorni...
Pausa caffè! O tu pulcherrima donzella che la natura ha dotato di abbondanti e pregevoli zinne, se non vuoi che noi omini restiamo a bocca ed occhi spalancatoi e con lingua a penzoloni e se non vuoi che tutti ti guardino estasiati, cerca di vestirti in modo da non attrarre troppo la nostra attenzione sul tuo decolte'...
io sto male solo col vino bianco, specie frizzante. per fortuna (del mio fornitore di vino) coi rossi non soffro. al massimo un gaviscon all'occorrenza.