Ciao ragazzi, prendendo spunto dalle richieste di diversi utenti, nasce la nuova discussione "Pausa caffè! ". In essa è possibile parlare di qualsiasi argomento eccetto politica e religione ed è possibile andare completamente in off topic e cioè passare liberamente da un argomento ad un altro seguendo solo la voglia di confrontarsi e discutere con gli amici del forum, cercando però di creare discussioni interessanti e non solo un susseguirsi di frasi senza senso o faccine. Insomma, il confine tra off topic e spam deve essere chiaro . Si ricorda inoltre che le immagini che si vorranno inserire devono seguire il Regolamento specifico per quel che riguarda contenuti e dimensioni, Forza ora, scatenate la vostra fantasia e simpatia! Io sono già sottoscritto!
Ah, quindi si inizia con il sesso orale, nel senso che qui se ne parla!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe da approfondire anche il "canal dei fasoi" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui in ufficio prima si chiacchierava che l'Italia riprenderà per bene...ho lanciato il sasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi ora assisteremo alla "ripresa per il c.ulo"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Durante una "pausa caffè" ho trovato questo annuncio....http://www.subito.it/accessori-auto/gomma-da-f1-ferrari-eddie-irvine-rimini-95612489.htm secondo voi è originale quella gomma?
anche come poggia c..ulo per una ca.g.a..TA all'aperto.... anche se con 3000 euro te lo alzi nuovo un cesso con le piastrelle 1 scelta e box doccia con idromassaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho "bucato" l'altro giorno... a saperlo prima... dannazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nuovo arrivato paga un giro di caffè della macchinetta a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per chi volesse ricreare la pubblicità della scimmia sulla ruota, in altalena, mentre piove direi che è ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />