Porca putt... che botte!!! La prima della A3 è davvero sconvolgente. Si è rotto di tutto. Davvero impressionante. Riposino in pace gli occupanti.
quando vedo queste cose mi vengono i brividi! ps. gli air-bag in questi casi credo che non servano più di tanto!!! per tranciare una macchina in due vuol dire schiantarsi come minimo a 150!!!
A me invece il motore in quelle condizioni mi preoccupa . Quando si cozza è meglio per il portafoglio che si scassi meno roba possibile, per la vita che si scassi il + possibile il frontale. + il frontale tiene + senti la mazzata dentro. Non so voi ma io 7 o 8 anni fa ho fatto un pauroso frontale con la Golf contro un Daily pieno di damigiane di vino. Uscito dal tettuccio del Golf (le portiere erano inagibili) mi ci siamo ubriacati io e il conducente del Daily con le sue damigiane
Re: Pauroso incidente Mortacciiiiiiiiiiii immaggino i lenzuoli bianchi per terra cosa sono....... Nell'altra foto come ha fatto a ridurre in quel modo quell'audi in pieno centro cittadino..........?!?!?!?!?! Ha praticamente fatto la guerra col parcheggio o per il parcheggio?
davvero impressionante.... la prima serie dimostra quanto sono pericolosi gli alberi.. e quanto ci sia gente incoscente in giro.... è brutto dirlo ma certi se le vanno un po a cercare... almeno certe cose le facessero quando sono da soli in macchina.. cmq quella del centro cittadino penso che sia stata piazzata li per sgombrare la strada.. ma effettivamente anch'io mi sono incuriosito quando ho visto l'auto perfettamente parcheggiata nelle strisce in quelle condizioni.. stavo iniziando a pensare che fosse "caduta" da qualche tetto
sinceramente a me quell'urto dell'M3 sembra proprio una deformazione coi fiocchi... quello che hai detto è sacrosanto, e cioè che più si deforma il frontale e più attutisce l'impatto all'abitacolo.. però non credo che per il motore valga lo stesso discorso.. prova a pensarci! le lamiere del muso si deformano, attutendo l'impatto, il motore invece mica si deforma.. se arretra con l'impatto va a finire nell'abitacolo, e non penso che ai passeggeri faccia bene se il blocco motore/cambio vada a fargli visita..