è morto? azz che botta!cmq sn d'accordo cn quelli che dicono che l'età conta.Io metterei una restrizione hai ragazzi che hanno preso la patente fino ad almeno 3 anni.In alcuni casi però l'età nn conta, perchè magari c sn giovani che guidano meglio di persone di 35-40 anni...ricordiamoci che bisogna guidare cn responsabilità e bisogna andare piano sulle strade(cosa che io nn faccio anke se ho un motorino).
Le uniche restrizioni per i neo patentati sono quelle riguardanti i limiti di velocità e i punti patente: per i primi 3 anni di patente sei considerato neo patentato e puoi fare max 110 in autostrada e 100 (mi pare) sulle strade extraurbane principali (superstrade) e per qualunque infrazione vengono tolti il doppio dei punti pervisti! a parte questo, povero ragazzo... anche io ho fatto le mie cazzate, e per fortuna mi è sempre andata bene... ora mi sono calmato molto.
e allora avevano ragione gli altri!!!! tutti sempre a dirmi che il limite era novanta e io convinto che invece fosse 110... terrò a mente!!! :wink: