ma sono neon?? non fanno l'effetto del neon, sembrano piu dei led perchè sono vari punti luce sull'asfalto.. cmq è bella bella
non sono veri e propri neon.. sono dei tubi con all'interno lampadine o led (non lo so di preciso ) che più o meno rendono l'idea dei neon.. effettivamente non mi piace neanche un po l'effetto "a chiazze" che fanno sull'asfalto... cmq esteticamente è una favola... uniche pecche la scritta V.I.P. e i "simil neon" sotto..
Re: paurosa mah... questa è quella che io definisco un'"americanata" bella e buona, anche se alcuni dettagli mi piacciono
a me piacciono le americanate sinceramente hanno DEEEEEEEECISAMENTE molto più gusto degli italiani... (parlando della media ovviamente..)
Sarà pure un'americanata, ma la base di partenza è un capolavoro xciò nn può ke venire stupenda dal mio punto di vista!!!
scusate ma gli ange-eyes li ha cambiati?! sono così brillanti! cmq è bellissima... preferisco questo effetto delle luci a terra, anche se magari andava fatto meglio, che non il semplice neon liscio... very good...
A me piace moltissimo il paraurti, lo scarico e sopratttutto la PS2 nel vano portaoggetti.....così se resti bloccato nel traffico sai come impiegare il tempo ciao Marco