PAURA?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PAURA?!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dsoa, 18 Ottobre 2004.

1. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Stamattina mentre mi recavo in ufficio,ho incrociato i carabinieri che stavano facendo un posto di blocco.
    Questa la situazione:
    loro erano in tre,due dei quali avevano fermato un'auto....passo io e il terzo carabiniere,mi guarda,poi guarda l'orologio e va' verso l'auto blu.....perche'??forse perche' gli sono passato davanti senza anabbaglianti accesi e senza cinture :rolleyes: pero' andavo pianissimo....

Secondo voi puoi farmi recapitare a casa un bel verbale con lo scontrino dei punti??

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    assolutamente NO

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    A me è successo una cosa simile 3 anni fa, entranto in una galleria, ho notato un incidente nella corsia di marcia, e come prima cosa ho messo le quattro frecce per segnalare il pericolo a chi mi seguiva, dimenticandomi di accendere i fari (a quel tempo ancora non era obbligatorio tenerli sempre accesi), daventi all'incidente c'era una volante della stradale, che invece di segnalare l'incidente, prendeva i nmeri di targa di chi aveva i fari spenti. Per farla breve, mi è arrivato a casa un verbale per 37000 lire....

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    NO COMMENT!!

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sì, meglio... :-# :-# :-#

6. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    'tacci loro................

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Credo che non ti possano fare nulla, però non ne sono sicuro al 100% in quanto non si capisce più una mazza!
    Per quello che è successo a Black, taccio anche io che è meglio :evil:

8. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Azz...stiamo giocando a guardie e ladri? Ovviamente i ladri sono loro!
    Se ti dovesse arrivare qualcosa fai ricorso e non pagare, accertati che specifichino il perchè la contestazione non è stata immediata e se serve inventati un alibi con testimone compiacente...a costo di perdere dobbiamo contestare almeno queste bastardate...altrimenti questi fanno veramente ciò che vogliono...tra un pò se gli sta sul cazz* il colore, la marca od il modello della tua auto...od il taglio di capelli che hai...ti vedono, segnano l'ora e poi ti spediscono una multa inventandosi qualsiasi cosa...tanto è la loro parola contro la tua...IO NON CI STO' :evil:
    So cazz* ragazzi... :confused: Se subiamo tutto passivamente gli diamo carta bianca...ok c'è il rischio di perdere e pagare il doppio...lo so...ma dopo che sommergeremo le prefetture ed i comandi circondariali, nonchè gli uffici dei Giudici di Pace...presi dalle scartoffie si daranno una calmata...spero :rolleyes:

9. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Scusate va mi pare normale che una coppia di vigili urbani (che non hanno mai un ca**o da fare) si prendono la vostra targa e vi mandano un bel verbale a casa di 150€ e meno 6 punti solo perche siete passati col rosso?
    E le Prove?? Chi mi dice che uno dei due mi tiene sulle palle e non mi fa questo a sfregio?

AHAHHA Poveri noi. :exclaim:

10. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma brutti fetentoni vigliacchi

11. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    a vigili del cazzzzz.zzz.z.z..z.z.z.o...
    ci avete rotto le palllllle....
    ovviamente a nome del club....
    siete daccordo?!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. aristoweb

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:snipersmile:

13. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    ormai siamo in uno stato di polizia.
    fanno il cazzo che vogliono con noi!
    come giri la chiave nel blocchetto di accensione praticamente sei guardato/trattato come un criminale.

abbiamo voluto il pugno di ferro contro albanesi, ladri, feccia, etc, etc, etc???
    ce lo siamo preso nel culetto perchè il pugno di ferro lo stanno facendo con noi mentre per gli altri è ancora tutto come prima

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Infatti, è proprio questo il problema!!! :evil:

15. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Allora posso star tranquillo?! :rolleyes:

16. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Volere (giustamente) una cosa e riceverne un'altra non è una colpa nostra :evil:
    Tra l'altro sono dei cagasotto di merda perchè hanno paura a fermare certa gente e allora fermano noi e ci contestano cose ridicole, poi magari vanno a casa pensando soddisfatti di aver fatto il loro dovere :-&

17. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...penso che puoi stare tranquillo.....

cmq i fari anabbaglianti accesi sono obbligatori solo su strade extraurbane e autostrade, NON SULLE STRADE URBANE...in città è facoltativo...

18. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Hai ragione Jackill,ma il fatto e' che quel centro abitato e' attraversato da una strada statale..........
    Cmq ammetto di aver torto,solo che potevano fermarmi,non pensare di spedirmi a casa il verbale.......... preciso che in nessun modo erano impossibilitati a fermarmi.........

Grazie

19. aristoweb

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Per essere obbligatori i fari accesi anche di giorni si deve aver oltrepassato il cartello di "Arrivederci da.."

20. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Lo so anch'io, ma ti dirò che ultimamente sto cambiando modo di ragionare.

OFF-TOPIC :mrgreen: :lol: :mrgreen: chi non vuole non legga e passi avanti

Ormai ho capito che se chiedo A ottengo B e siccome B proprio
    non lo voglio, allora piuttosto RINUNCIO a chiedere A.
    E' quasi una questione matematica!!! :lol:

Se Lunardi mi chiede "vuoi che alziamo il limite a 160?" io adesso so che devo rispondere NOOOOOOOOOOOOO!!! Perchè dietro la caramellina (specchio per allodole) ci stanno un mare di fregature che alla fine capovolgono la situazione a mio sfavore. E di esempi potrei farne a bizzeffe!!!

Vivendo a Milano ho imparato tante cose:
    regola n.1) non chiedere MAI qualcosa che ti dicono essere a tuo favore perchè (presto o tardi) si tradurrà SICURAMENTE in un'inculata bella e buona!
    regola n.2) prega perchè non tocchino nulla e spera che la situazione rimanga quella attuale, se la vogliono CAMBIARE (razionalizzare, ottimizzare, armonizzare, tutti sinonimi di inculare) CAMBIERA' sicuramente IN PEGGIO.
    regola n.3) fatti piacere la brutta situazione attuale perchè quando cambierà avrai nostalgia dei bei tempi andati!

Se incontri uno per la strada che ti chiede: "vuoi che riduciamo le tasse?"
    tu devi urlare a squarciagola NOOOOOOOOOOO!
    Perchè loro le ridurrano ma col tanto sognato federalismo (adesso non lo sogno più, è diventato un incubo :lol: ) tutti gli enti locali saranno "autonomi" nell'appiopparci nuove imposte e così la pressione fiscale globale finirà che sarà anche più alta di com'era prima.
    E anche se scrivono che non lo potrà essere io DIFFIDO DI BRUTTO.
    Esistono anche le imposte indirette... E se fin'ora le ha usate Roma col federalismo le useranno tutti.

APRITE GLI OCCHI!!!

Col federalismo (che io per primo volevo un tempo) finisce che al Nord faranno LA POLITICA DELLO SBIRRO e avrai sempre il fiato sul collo appena pisci fuori dal vaso ti tagliano l'ucc.... Ci metteranno sempre più in competizione l'uno contro l'altro e tutti "faranno le pulci" a tutti. Sarà un sistema in cui nessuno può sgarrare MAI e che finirà per ritorcersi contro quelli che tanto l'hanno desiderato. Finiremo cornuti e mazziati!
    Invece al Centro e al Sud sarà il solito magna magna e ben godi di sempre. Beati loro!

Condividi questa Pagina