ciao amici spero saprete consigliarmi, e da anni che sono appassionato della serie M e finalmente ho la possibilitá di comprare la M3 e92, a patto che abbia il dkg perché sono 4 anni che guido un 330ci col manuale e quindi vorrei cambiare. Il punto però e un'altro, vedendo i difetti del precedente cambio smg che si rompeva spesso non so se devo aspettare ancora un anno per vedere se ci sono dei richiami, che mi consigliate?
aCquista, il cambio come tutte le cose se trattate con un certo garbo difficilmente ti lascia a piedi, se poi ci sarà un richiamo dovrebbe essere coperto da garanzia!
poi c'è l'eccezione che conferma la regola..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2783083&postcount=1 ma se magari non ci vai subito in pista, non succede....
io ho cambio manuale,mai avuto troppi problemi..... forse perchè uso auto con tutta l attenzione che serve e forse anche perchè in anno e mezzo ho fatto 8000km......... problemi avuti sono stati due volte al pedale frizione ed al sedile guidatore rumoroso in quanto dopo un po di tempo prendono gioco le guide...... per il resto sono soddisfatto!!! anche se dovessi tornare indietro andrei sull automatico!! qui dalle mie parti hanno un m3 dkg nera,fanno un ottimo sconto.....
Mi puoi dire di più sulla M che sta dalle tue parti? Quanto ne vogliono? e dove si trova precisamente? Dai Nicola dimmi dimmi...
vista anche io con Nik...bellissima...ma per le caratteristiche te le dice lui...io non mi sono informato più di tanto...
ma chi ti ha detto che si rompeva spesso l'smg II? qua sul forum non mi sembra che si sia rotto a nessuno, e anzi sotto molti aspetti è molto piu conservativo del manuale, perchè se sicuro che non puoi fare fuorigiri in scalata o "grattate" varie
ciao!! mandami un pm con la tua email cosi ti invio il preventivo che mi avevano fatto......... cosi puoi trovare tutto nel dettaglio!!!
Grazie nico e proprio come la desidero a parte il colore e gli interni che preferisco Bianca e rossi, a parte questo mi sembra di capire che e nuova e io non posso spendere più 65000 io pensavo che era usata cmq grazie di tutto e scusa se ti ho fatto perdere tempo poi ho anche un'altro problema non riesco a vendere il 330 e fino ad allora non posso comprare l'emmona
Ho montato un volumetrico da 300cavalli e non la vogliono in concessionaria perché dicono che non e omologata vedi su autoscout 330ci 2005
tranquillo,nessun disturbo....... nel caso che decidessi di vendere la mia entro poche settimane di contatterò............. la mia ha solo 7000km!!!:wink: ed ha gli stessi accessori tranne cambio dkg!!!