Si parla in giro che ha gia ricevuto un paio di offerte , una dal forum Ferrari è un altra da un movimento culinario "Non mi piace la patata"
ho dovuto mettere tutto in mano all'avvocato. Ti ha offerto il 60% del valore a saldo e stralcio. Ma tu vuoi per forza il 100%! Avido!!!
Quindi è meglio che non dica che con me sei stato velocissimo ed il mese dopo hai liquidato tutto...infatti poi ho comprato di lì a poco la BMW
Se era quello cge contava a quest'ora @paul520 era capomoderatore con tanto di tfr in busta ogni mese
Ciao juventinazzo ... solo ora ( e a cose fatte) mi sono avveduto di tale post. Quando ho accettato non avendo visto qui le tue dimissioni pensavo ci saremmo trovati assieme a fare i burloni in area mod. Invece così non sarà e mi dispiace parecchio. L’unica cosa positiva del tuo abbandono è che in moderazione ora c’è uno juventino di meno
In effetti quando mi è stata fatta la proposta ho avuto paura che se avessi accettato ci sarebbero state le dimissioni collettive di tutto lo staff