[Patrizia il carabiniere] Teribbile! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Patrizia il carabiniere] Teribbile!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 3 Marzo 2006.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    #-o :lol: :lol: :lol:

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ahahahaha ...... si è rovinato lapo ahahahah

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Gli sta bene!

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mah :-k :rolleyes:

6. RALLYMAN

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Che c'è, non ti convince la trama? :mrgreen:

7. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    :mrgreen: 8-[ :-k Allora ci sono anche i trans?? :mrgreen:

8. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    #-o :lol: :lol: :lol: :lol:

9. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no è che, non vorrei fare il moralista, ma mi sembra altamente sciocco approfittarsi così di un episodio del genere...

saranno cazzi suoi come vuole divertirsi?? che bisogno c'è di tartassarlo a sta maniera? :rolleyes:

non penso proprio che sia l'unico personaggio "pubblico" che ha manie di sto genere... solo che fin che gli altri non li beccano va tutto bene e son tutti bravi... :rolleyes:
    io penso sempre che la vita privata deve restare privata...

10. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Anche questo è vero...ma se lui non si lamento, noi facciamocele 2 cazzo di risate! :lol:

11. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    poi faranno la Fiat Ghè 1.1 fire .......
    :lol: :lol:

12. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Si poi scriveranno lapo desygn..............

:lol:

13. DjMarvel

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    e poi faranno la fiat commerciale transporter :lol: :lol:

14. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ....oh...

53 ANNI !!!!

:-k :-k

15. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh dai però li porta bene :eek: :lol: :lol:

16. RALLYMAN

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Ah beh, su questo ti do ragione.
    Se mettessero delle cimici nelle case dei cosiddetti V.I.P.... #-o

17. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Io ho una sola opinione di questi personaggi......

Chi fa uso di stupefacenti, chiunque esso sia, merita la fine più tragica semplicemente perchè alimenta il giro della droga, stupefacenti e malavita......

Per quanto riguarda il film....se non era per quel bel maschione in assetto affemminato.....col ca......zzzo che era in America a fare cure ricostituenti.....

Gli Sta proprio bene a quel riccone di m....a......vedersi sputtanato così.....

Ho 2 Conoscenti che sono morti per overdose.....posso solo dire che Se la sono cercata.

e non me ne Fotte nulla. Hanno fatto bene ad inasprire la pena sulle droghe .leggere...con annessi e connessi.....CHI SBAGLIA DEVE PAGARE.

18. TheRiddle

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    qui' dissento..

un conto e' lo spaccio, un conto e' l'uso personale, a casa propria,

se venissi trovato in possesso di 20€ di "droga" ( :rolleyes: :-k :eek: #-o ) pari a 2-3 grammi (che in termini pratici possono essere un lunedi' con 4 amici e un film)
    accetto una bella lavata di capo che termina con un
    "sissignore,ha ragione signore!"
    niente altro..

e' chiaro come il sole che ad inasprire le sanzioni e proibire TASSATIVAMENTE anche l'utilizzo dela piu' innocua delle sostanze si arriva a favorire la presenza sul mercato di altre..
    ESEMPIO pratico:
    Nel luogo X c'erano 3 marocchini che vendevano SOLO fumo,retata della polizia, stroncato il "traffico",adesso il loro posto e' stato preso da altri 10(ovviamente non nel solito posto ma nelle vicinanze), spacciano coca,il ragazzino di 14 anni che per fare "la serata" fumava 1-2 cannette e poi andava a fare chiusura alla piadineria, adesso va' in quel posto, chiede un decino di fumo, gli danno un pezzo.
    ...non va' alla piu' piadina

e la retata??? aspettano di prendere il pesce grosso?? e nel mentre che succede?
    il ragazzo si fotte il cervello perche' non trova piu' quello che in realta' cercava..

e tu pensi davvero che lui... ??mmpffff ..ahahahah :^o

hai visto un bel mondo matrix...!!

pillola rossa o pillola blu??

19. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Caro TheRiddle....io non volevo fare un accusa proprio su Lapo....., ma chi fa uso di stupefacenti è entrato in un circolo Vizoso...talmente grosso che ALIMENTA SOLO E SOLTANTO LA MALAVITA........., a me non me ne può fregare di meno che uno si fumi una canna di 5 metri o che si droghi....o si faccia una pista di eroina lunga come Monza, finchè non intacca la mia privacy o la mia salute a me non me ne pole fregà di meno di quello che fa la gente della propria salute e del proprio corpo.........ma TI RIPETO CHE E' UN DATO DI FATTO CHE TUTTO QUELLO CHE VIENE USATO NON LO TROVI AL SUPERMERCATO, CHI TE LO FORNISCE NON E' UNO STINCO DI SANTO...... :confused: :confused:
    O sbaglio anche qui!? :eek:

Non capisco cosa tu voglia dire con....:

e tu pensi davvero che lui... ??mmpffff ..ahahahah

Non ti capisco......, forse perchè mi reputo una persona NORMALE, forse tu ne fai utilizzo e ti girerà i cogli....ni non poterti più fare una canna con gli amici, ma io non sono così....e chi ne fa utilizzo DEVE PAGARE. PUNTO E BASTA. Vorrei vedere te, nella situazione di un padre al quale la droga ha portato via un figlio o un caro.....se non faresti un bel CULO a chi gli ha fornito il materiale......

Per quanto riguarda Lapo.....zzzi sua.......a me non ne pole fregà de meno.....solo che qualcuno l'aveva tirato in ballo e ho contribuito insieme ad altri a fallo ballare.....ma se schianta per overdose....so cavoli sua......a me non ne viene nulla. solo la rottura di co.....ni di sentire la TV che parla di un riccone che si droga, fa festini.....e favorisce la malavita, il tutto sulle reti nazionali PAGATE DA NOI CONTRIBUENTI. Questo non mi va bene.....,ma in Italia ce ne sono troppe di cose che andrebbero sistemate.....ma andrebbero a guastare i piani di gente troppo influente.....quindi......lasciamo tutto come è....o Quasi.

Sei libero di replicare come tutti, ma io rimango della mia opinione. sarei curioso però di sapere altri pareri su questi fatti.....

POSSIBILMENTE di persone che non si fanno..........e ai quali sembra giusto perseguire anche chi fa uso di droghe leggere.

20. TheRiddle

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    il tono inquisitorio che ha assunto questo 3d mi sta un po' terrorizzando..

rispetto le tue idee in quanto so che nel mondo c'e' gente che non la pensa come me..

pero' ti prego nuovamente di non fare di tutta l'erba un fascio, come i vari capoccia stanno cercando di fare,le distinzioni si possono fare, e c'e' bisogno di farle
    non tutti acquistano, c'e anche chi autoproduce e non chiede nulla a nessuno e non "favorisce" lo svilupparsi del presunto"racket"...

cose che forse non hai considerato, in quanto dubito tu ti sia mai soffermato a considerare l'eventualita della cosa e i suoi relativi processi di creazione,e che nemmeno tu abbia mai "provato" un tiro di spinello (dubito ,ma se non fosse cosi'.. beh.. complimenti)..

cosa voglio dire con quella frase??
    te lo spiego subito: ma tu pensi davvfero che quando tornera' in italia sia un uomo nuovo, che non avra' mai piu' bisogno di cocaina??
    sii realista, gia' IL GIANNI era un campione in questa disciplina,gia' un figlio dell'avvocato ci ha lasciato le penne per cause relative a droga... e ti sembra che sia servito di lezione??
    e poi alla TV se ne vedono talmente tante di stronzate che non mi sembra il caso che tu t'incarognisca solo su questa per far rivalere i tuoi diritti di contribuente..

certo che m'incazzerei, ma prima di morire a meno che non sia un genitore snaturato,mi sarei accorto che qualcosa con mio figlio non andava, e avrei fatto di tutto per non lasciare che si rovinasse sempre di piu'...(queste sono per me le droghe, quelle che potenzialmente ti possono uccidere..e sono SOLO 2-3 in tutto il "supermarket della droga").
    un po' come se mio figlio fosse in fin di vita per overdose e io andassi a giro per il paese alla ricerca di chi gli ha dato l'eroina per farlo arrestare...
    ....ragionamento veramente sbagliato..

pero' se vogliamo andare avanti a ragionamenti sbagliati.. beh..io ho perso 3 carissimi amici, tutti e tre in incidenti di moto, ma non ho mai visto i genitori andare a cercare il signor kawasaki o Mr.Honda e andargli a fare un mazzo cosi'.. le moto sono pericolose e questo e' un dato di fatto, ma come ti allacci il casco e giri la chiave sei tu il responsabile di tutto..

oppure te ne lancio uno altro al volo..

le sigarette... non sono droga quelle?? DAI, eppure sono regolarmente vendute e solo un cartello impedisce ai minori di acquistarne..
    il caffe', anche lui e' una droga (come il pepe e la noce moscata) eppure quelle SI che le trovi al supermarket...e in farmacia..tu sapessi quante "droghe" ci sono eppure sono regolarmente vendute per uso terapeutico.. (la codeina che trovi negli antidolorifici o negli sciroppi per la tosse)..
    e l'acool?? quello poi....

Vedi..la tua mentalita' bigotta ti porta a considerarmi un FATTONE.., beh mi dispiace, non lo sono.
    come non lo sono tanti altri ragazzi qua' dentro..

per par condicio.. rispondetegli.. :silly:

Condividi questa Pagina