Ciao a tutti Da due giorni ho ritirato la emmona da un inspection 2 presso l officina patriarca. Ve la consiglio assolutamente per l onesta compenteza e cortesia,il signor patriarca mi avra ascoltato per 20 minuti per consigliarmi sulle prossime modifiche di assetto e freni e motore.. L unico problema e' che c'e' un lista di attesa abbastanza lunga,ma alla fine se e' cosi un motivo ci sara' :wink: Straconsiglio. Piccolo ot. L anno scorso volevo portarla dalla officina d amico,dicono molti che sia bravo ma come comportamento veramente sgarbato e strafottente,infatti mi sta ancora aspettando
Re: Patriarca a roma Quoto e straquoto su patriarca,qualche giorno ero andato a vedere un M3 del 2002 con pochi km,non mi sembrava male e l'ho chiamato x chiedergli se poteva fargli un controllo generale x verificare la bontà dell'auto.Beh è stato gentilissimo e nonostante avesse una lista d'attesa infinita mi ha fissato un appuntamento a 3 giorni dalla richiesta(un record considerando la media delle altre officine).Poi purtroppo ho dovuto lasciar perdere x altri motivi.......ed ho disdetto,però mi ha colpito per la sua gentilezza e professionalità.
Re: Patriarca a roma Quoto, anch'io la porto sempre da Patriarca! Guai a far toccare la mia bimba da qualcun altro
Re: Patriarca a roma "L anno scorso volevo portarla dalla officina d amico,dicono molti che sia bravo ma come comportamento veramente sgarbato e strafottente,infatti mi sta ancora aspettando "[/quote]
A proposito....mi sa che a D'Amico gliel'hanno tolta la Bmw,ci sono passato davanti questa mattina e non ha più il marchio sull'insegna,ho guardato l'elenco delle officine a roma sul sito della bmw italia ed anche li d'amico non c'è più.