Passati 2 anni dal compimento dell'ultima infrazione, i punti ritornano comunque a 20. http://www.patente.it/info/punti.htm (in basso a sx) quindi se uno ha 15 punti dopo due anni senza infrazioni torna a 15?
Oggi sono 2 anni dal verbale che mi ha tolto i 5 punti... Quanti punti ho oggi? :question: Di nuovo 20?
allora mettiamo ordine alle idee dal 1 luglio 2003 entra in vigore la patente a punti con un totale di 20 quando si subisce una decurtazione, bisogna attendere 2 anni prima di vedersi tornare il punteggo pieno a 20 quindi... mettiamo il caso fossi anche a +3.. dopo 2 anni ke non ti contravvenzionano torni a 20 per saperlo basta chiamare da TELEFONO FISSO l' 848 782 782 immettendo il nr. patente e la data di nascita da tastiera come richiesto ed avrai il conteggio aggiornato da quest'anno, dal primo luglio inoltre, sono stati conteggiati i bonus di +2 punti per chi non ha mai subito decurtazioni... ogni corso di recupero punti (parlo per patenti B) vale 6 punti attenzione xrò... se stai a +15punti e fai un corso (che vale +6punti) non vai a 21.. ma bensì torni a 20... ciauz
il numero di telefono non serve a niente perché mi diceva sempre che avevo 20 punti quando in realtà ne avevo 15. Allora io da oggi ne ho 20 di nuovo?