ormai mi conoscono non è la prima volta ke la mattina mi vengono a svegliare e trovano una tipa in camera assieme a me che dorme...
penso sia piuttosto normale... alla fine c'ho 19 anni ciò... Ora che poi ho messo la testa a posto...:wink::wink:
Successo anche a me.. Però la ragazza nel letto è sempre la stessa da ormai più di 4 anni.. Sono stra contento così.. Ma un pochetto t'invidio
non lo, però occasioni per i tradimenti ne ho avute tantissime, ma non l'ho mai fatto, non so perchè, ma solo a pensarci mi dispiace troppo..... ciao Nicco
Io mi "farei le ossa" con un usato (io ho avuto una micra 1.3 del 96 per 8 mesi) e poi andrei sulla z4, anche 3.0. L'importante è che per i primi 12-18 mesi tu possa sfogarti con qualcosa di non potente, visto le cazzate che si fanno. Quando ti accorgerai di andare più piano senza dover prendere ogni curva come un rally, senza scannare tutte le marce fino a 6000 giri, senza sgommare, senza freni a mano, senza dover inseguire qualsiasi pirla che ti supera... a quel punto andrei su un nuovo o poco usato importante. E' una cosa naturale... vedrai che accadrà anche a te. Altrimenti oltre a rischiare di perdere milioni in bolli e ammaccature, rischi la pelle.
Anche in questo caso condivido la frase da te scritta.. Gli occhi son fatti per guardare, ma quando arriva il momento di toccare.. Meglio scappare Proprio oggi sono 4 anni e 5 mesi!