Io ho iniziato con una opel corsa 1000 prima serie del 1989 a carburatore. Che macchina.....secondo me era pure un po troppo spinta per un neopatentato. Figuriamoci se avessi avuto un 2 litri recente.....sicuramente non sarei qui a raccontarvelo!!!!
Complimenti. In campana che le caxxate sono dietro l'angolo! ps i veri piloti cominciano con i kart. Vai di mini!
Ti quoto pure questo post perchè la pensiamo allo stesso identico modo Io sono partito da una Micra 1.0 SLX del '95 (usata qualche mese), poi ho utilizzato un Pajero 2.5 GLS (il terz'ultimo modello, quello coi parafanghi grigi sporgenti) che ha fatto una brutta fine, sono tornato alla Micra, infine l'ultimo annetto prima della 120d alternavo il Micrino ad una 325i E46. Da Novembre 2005 ho una splendida 120d!
La firma è lì perchè qualcuno ce l'ha messa:wink: Comunque mi definisco ''della roma ma sportivo e comunque tottiomane"
allora abbiamo la stessa opinione, a me piace se la roma vince perchè sono di roma ma non seguo molto il calcio da vero tifoso, però sono tifoso e molto der pupone... totti è un grande per chi ha modo di conoscerlo nella realtà romana sa di cosa parlo, non solo a livello sportivo ma anche umano.
Ascolta ammè :) non t'avventurare con auto troppo difficili da gestire appena patentato.Fatti un po' di pratica,meglio se con una ta e poi puoi fare il passo gagliardo. Qualche post addietro qualcuno ha detto che a 18 anni i posti che contano son due e quindi ti devi fare la Z4...ma non si abbattono i sedili sullo Z4!! Meglio la TT a sto punto
c'hai ragione... ma x quello mi dispiace ma pure io con un serie 3 coupè sto parecchio ma parecchio scomodo... la focus è un'altro mondo.:wink::wink::wink: non x niente molto spesso la prendo su
ehehehehehehe... non voglio pensare alle scuse che metti con i tuoi... Comunque, tornando IT, se il ragazzo a 18 anni deve scegliere tra z4 e 1er vuol dire che "c'ha li sordi"... quindi può farsi la zeta e portare la ragazza in albergo...
auguri per la patente.. sii prudente e impara a guidare con calma e senza fretta... tanto sei un "pischelletto" e di tempo ancora ne hai..
Non voglio andare OT, ti dico solo che non ha bisogno di essere difeso. E' uno dei più grandi.IMHO:wink:
Io ho iniziato con una bmw e30 berlina bordeaux del 90 320 6 cilindri bei ricordi ormai:wink: Apena pioveva ad ogni rotonda era un controsterzo