ankio tempo fa mi stavo cappottando su un prato cn una uno giannini facendo freni a mano...ma mi sn fermato a 45 gradi..
Comunque a proposito di zeta 4 (parlo del 2.0) ho bisogno di info: - è confortevole? rumorosa? - è aggressiva?
Complimenti per la patente. Per il tuo dubbio fra z4 e 1er,se avessi 18 anni appena preso la patente,prenderei una z4 senza nessuna indecisione,anche il 2.0 4 cilindri,è sempre un cabrio,2 posti secchi e una linea bellissima,poi se proprio non lo digerisci,vai di usato sul 2.2 6 cilindri,ha prestazioni discrete e un bel sound. Questo è come la pesno io,poi sei te che devi decidere.
te come sei partito? io con panda 750 young dell''87 con ben 40 cv,(ovviamente usata in famiglia) poi nel 2003 citroen c3 1.4 hdi 16v con 92 cv (nuova) motore molto divertente. e 2005 bmw 120d tutt'ora (nuova) ciao Nicco
se fossi nel ragazzo neopatentato, prenderei la 120d msport senza ombra di dubbio, la z4 se pur bella con il 2.0 (secondo me) è ridicola. ciao Nicco
la penso come te... forse però hai un po esagerato... sicuramente la z4 merita il 6 cilindri... personalmente però la z4 la vedo solo 3.0i\3.0si...
è vero ho esagerato, se dovessi comprarla io mi "acconenterei" del 2.5si, secondo me la motorizzazione piu' adatta.....senza strafare, altrimenti la 3.0 è ok. ciao Nicco ps:un mio amico ha comprato la z4 2.0 base, ha risparmiato su tutto, e ha speso 33000 euro, l'altro giorno gli ho dato una sverniciatina, e ci è rimasto un po' male.poteva prendere una serie 1 con ottima dotazione, tra l'altro è uno a cui piace spingere quindi la 2.0 secondo me non era adatta.
si però la zeta ha il suo fascino, direi che come bellezza è un gradino superiore alla serie 1. Chiaro che se ad uno interessano le prestazioni dovrebbe scegliere qualcosa di meglio del 2.0. Personalmente a me non interessa questo, se dovessi prendere la zeta è solo per l'estetica e perchè è cabrio
allora fai bene a prenderla. si anche a me piace la zeta, ma non il 2.0 che non è nemmeno parco nei consumi per quello che da. ciao e buona scelta nicco
scegli secondo il TUO gusto a questo punto, se non hai altri criteri oltre l'estetica fai bene a prendere il cabrio che ti gusta di più
Complimenti! Ricordo ancora se fosse oggi il giorno dell'esame di guida e la felicità delle ore successive. Indescrivibile. ps: avessi avuto io, alllora, i tuoi dilemmi sulla scelta dell'auto?!??! Guidavo una Panda Bianca 750 young ( di mia madre )...
siamo in 3, 750 young 4 rapporti (il restyling del 1991 ) cmq magari avesse avuto 40 cv ... aveva 25 kw in compenso andava ovunque... altro che BMW!
Ho stortato 4 cerchi sulla 750 young a forza di fra partire il culo col freno a mano...ed andando a sbatter conto marciapiedi. Poco importava...con 20 milalire, andavo dal rottamaio di zona e mi dava un cerchiaccio in latta in sostituzione...
complimenti e....ribadisco 1 concetto già espresso: avendo anche io preso la patente da "poco" (dai 4 anni sono pochi...mi sento vecchio sennò!!!!) ti consiglierei di iniziare con 1 usato,anche bellino perchè no,così puoi farci tutte le caxxate che sicuramente farai....e penso che x fare i freno a mano nei prati non sia necessaria una z4....io purtoppo non mi unisco al club delle Panda....ho iniziato con la mitica Punto 1.2 (di mia mamma)....andavo ovunque e a milano la parcheggiavo ovunque....cosa che con le BMW non potresti fare..... e poi....credo sia bello "andare in crescendo" con le auto...parti dal basso per poi crescere man mano ad ogni acquisto....
quoto, io i freni a mano ho smesso di farli appena ho preso la bmw, non ce n'è bisogno...... ciao Nicco
beh si....diciamo che basta disinserire il dsc....!!!! cmq è tutta 1 altra cosa,più di classe....invece i freni a mano della Punto sono proprio sgrezzi,da neopatentato appunto...!!! e poi....c'è sempre il discorso relativo alla potenza,visto che qui si parte dai 150cv,o della trazione posteriore....credo proprio che x cominciare un bell'usato sia stata la scuola migliore x tutti (o quasi) qua dentro....