Chissà perchè non hanno mai fatto l' M3 E46 Berlina Secondo me avrebbe venduto non poco! Per non parlare della touring!
bè all'epoca non era concepito ancora come una categorie di macchine prettamente sportive ora c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, oggi (martedì) verrà il perito a vedere l'auto, così se è possibile la faccio vedere direttamente a un perito di autostrade. Stamattina gliel'ho portata dalla mia lattoniera di fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stavo male a sentire quei rumori di auto distrutta. Io credo che con dei pezzi replica il danno sia di circa 2000€ da vedere le condizioni della parte sotto. Cmq subito come l'ho accesa a freddo è partito il radiatore e nello spegnerla rimaneva acceso (brutto segno) poi la temperatura esterna su bc mi segnava -40C° cavolo mi sa che è ridotta peggio di quel che pensavo, ha il braccetto posteriore strappato, credo, poichè l'ammortizzatore è penzolante. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vendesi... no scherzo, spero che sia solo un brutto pensiero, a ottobre l'ho presa e già è così.
solidarietà!!!! i - 40° li da quando non c'è collegato il sensore di temperatura, il radiatore è partito intendi la ventola? cmq tutto s'aggiusta... io una volta ho speso 8000 euro per rimettere in strada la moto che mi ero comprato l'anno prima alla stessa cifra, e ce l'ho ancora adesso!!
Pomeriggio passo a vedere com'è la situazione, se mi risarcisono la sistemo ovvio eh, altrimenti dovrò valutare il costo totale delle riparazioni.
per il sensore di temperatura la spesa varia da 1,50€ a 45€. trovi tutte le info necessarie qui. Per quanto ti diceva m_dream, IMHO rifarla restyling è come dire "guarda, ho fatto il patatrack e l'ho sistemata".
questa veramente mi sembra una gran cavolata, e io che ho cambiato colore? e poi mi sembra giusto anche la gente sappia se la macchina è stata sbattuta o meno
Novità di oggi, 1000€ solo di ricambi dal carrozziere + quelli dal meccanico + la mano d'opera, circa 2000€ credo. La sistemerò dai. E poi inizierò le procedure contro la società autostrade, sto facendo sbrigare il tutto al perito del mio carrozziere.