Pastiglie | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pastiglie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 21 Luglio 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che non sia un sassolino che si è infilato tra la pastiglia e il disco...bhe se lo rifarà vado sicuramente in bmw...o vado dal mio gommista e mi faccio cambiare le pastiglie...xke non cambi le pastiglie riccr?

2. riccr

riccr Aspirante Pilota

42
    0
    12 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw M550d G30
    ho il contratto di assistenza programmata e quando l'ho portata mi ha detto che è normale, se a voi cambiando le pastiglie smette vado in offi e me le faccio cambiare pure io..........

avete novità in merito al rumoraccio?

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me non l'ha piu fatto
    che sia normale non ci credo e non è una risposta!!!...tutte le altre non me lo fanno e non lo deve fare nemmeno questa!!!
    io x precauzione ho preso appuntamento x il 28 agosto,mi tolgono i cerchi e me le guardano,l'auto frena ma con l'asfalto liscio allunga la frenata...non vorrei fosse anche colpa delle run flat,che siano dure e con poco grip...mah...

4. fabiopita

fabiopita Kartista

71
    4
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    52
    320d touring futura step 177
    Per il discorso rumore frenando capita anche a me dopo che si sono scaldate ad esempio facendo lunghe discese con continue curve in montagna e la soluzione è stata fino ad oggi una bella frenatona (finita la discesa e raffredati i freni). Per la durezza è capitato anche a me soprattutto dopo molto che è spenta. tipicamente la mattina pigiavo il pedale del freno leggermente per mettere in moto e la macchina non dava segni di vita tanto che pensavo si trattase di qualcosa di elettronico poi un giorno ho provato a pigiare di più nonostante il pedale fosse duro e.....ho capito appunto che stando molto ferma il pedale tendeva ad indurirsi. In officina mi hanno detto che è normale perchè con l'auto ferma il servofreno si svuota.......mah.....

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si quello del freno ormai l'ho capita...ma sai sulla serie 5 e sulla x5 non me lo fa e essendo questa la prima che lo fa non capivo xkè...
    i freni mi andavano in ciccia dopo 4/5 frenate...magari facendo lunghe discese...e non trovo nemmeno giusto il fare una frenatona a dischi freddi...mai successo in nessuna BMW
    comunque il 28 la porto...ma mi sa che centrino anche le gomme...secondo me gomme dure...

Condividi questa Pagina