BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Pastiglie MP rumorose | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Pastiglie MP rumorose

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Vagabondwolf, 30 Maggio 2022.

  1. Vagabondwolf

    Vagabondwolf Aspirante Pilota

    5
    4
    19 Maggio 2022
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp F32 e BMW 525d touring F11
    Ciao ragazzi, ho appena montato le pastiglie MP sulla M4 e sono imbarazzanti, in fase di manovra e basse velocità fischiano da far paura, qualcuno le ha già provate?
     
  2. ltmav

    ltmav Kartista

    81
    55
    9 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    1.399.507
    BMW M4 Competition
    Ciao , se ti riferisci alle pastiglie M Performance vendute da BMW , sono purtroppo una schifezza. Rumore infernale alle basse velocità .. sembra un vecchio treno che si ferma in stazione. E anche applicando pasta di rame in abbondanza il problema diminuisce per qualche km e poi tutto come prima.
    Anche in pista sono piuttosto scarse. A Monza con quelle originali riuscivo a fare 1,5 giri prima che il pedale mi salutasse. Con quelle poco più di due giri ... e dopo 3 turni erano ridotte come in foto ... aperte in due
    IMG_4551.jpeg
     
    A Vagabondwolf piace questo elemento.
  3. Vagabondwolf

    Vagabondwolf Aspirante Pilota

    5
    4
    19 Maggio 2022
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp F32 e BMW 525d touring F11
    Ciao, si mi riferisco propio a quelle pastiglie... sono appena tornato dalla BMW che hanno provato a mettere la "pasta anti fischio" come la chiamano loro, sicuramente sarà della banalissima pasta al rame, ti dico che per ora il rumore è diminuito, vedrò nei prossimi giorni cosa succede. Grazie per le info, se non cambierà nulla mi faccio rimontare quelle normali, almeno non mi devo vergognare mentre faccio manovra per parcheggiare :biggrin:
     
  4. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    In effetti se devono fischiare che almeno siano al top come performance. Provato mai nulla di Ferodo Racing? Io ho le DsUno e fischiano ma fanno paura come performance
     
    A Vagabondwolf piace questo elemento.
  5. ltmav

    ltmav Kartista

    81
    55
    9 Maggio 2019
    Milano
    Reputazione:
    1.399.507
    BMW M4 Competition
    Concordo sulla scelta di Ferodo Racing . Io alla fine ho montato un impianto AP Racing all'anteriore e uso le DS1.11 in pista. Semplicemente perfette. Per utilizzo stradale invece le DS2500 ma solo perché il bite delle DS1.11 è fin troppo per l'utilizzo in strada
     
  6. Vagabondwolf

    Vagabondwolf Aspirante Pilota

    5
    4
    19 Maggio 2022
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    BMW M4 Comp F32 e BMW 525d touring F11
    No per ora ho montato solo pastiglie originali, adesso dopo un po' di Km fatti con la pasta al rame fischiano molto meno. Le Ferodo racing le avevo provate su altre macchine anni fa' e mi ero trovato benissimo
     
    A fetr piace questo elemento.
  7. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.024
    875
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    187.608.981
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Il problema sono le pinze, che permettono alle pastiglie di vibrare e fischiare.

    Io ho risolto con le Brembo x, ma non ci vado in pista.
    Per la pista monto le project mu hc+ ma sh strada sono ingestibili come fischi
     

Condividi questa Pagina