Ma scusate...... Com'è possibile che nel giro di un giorno, e dico UNO, l'idrive mi passi la sostituzione delle pastiglie anteriori, da 29.000 a 11.000 ???? Cos'è, la macchina ha frenato da sola tutta notte ??? ?
Non è che hai fatto la discesa dello Stelvio a tutta manetta e ha rilevato un consumo diverso dalla media? Scherzi a parte, una roba del genere l'ha fatta a me con il filtro aria abitacolo: è passato in un paio di settimane da 20k a 200km, poi è passato a zero e dopo un giorno a 2500km. Oggi vedo un po' quanto segna (che dia i numeri del lotto? )
quoto anche la mia con le pastiglie nuove mi da un autonomia DI 3500 KM..ASSURDO....e'la uso per passeggiarci......
belli gli airbag bmw.......vieni la voglia di sbattersi al muroin che reparto vai a finire ????nella serie 3????non mi dire che declassi!!!!:wink:
eheheheheh..... tutto puo' essere. Mi hanno anche offerto una nuova serie 5.... in pratica come inculare un cliente due volte!!! Cmq è difficile scendere da una 5
infatti non ti hanno cambiato il sensore o non ti hanno resettato il sistema appena cambiate devi andare a 40000km mi pare
il lavoro non e'stato eseguito da me..ma da chi me l ha venduta.....quindi non so dirti..ma guardandole ad occhio le pastiglie sono immacolate!!!
Secondo me hanno resettato senza cambiare il sensore e quindi ecco l'indicazione sballata. Bisogna vedere se adesso rimane ferma fino a quando sono consumate davvero o arrivera a 0 con le pastiglie a 3/4
No no,..... le pastiglie non erano state appena cambiate, avevano già 30000 km mi pare. Comunque dà li' la discesa è stata abbastanza progressiva, le ho ricambiate quando mi segnava 2500 km Questa volta non mi sono durate molto, la prima volta le ho cambiate a 59k, questa a 103k (quindi dopo 44k )
hai fatto 60000km con le pastiglie???? Tutta autostrada fai mi sa... io girando in città ricordo che di media facevo 25000km massimo con le pastiglie...
Le prime si...... mi sembravano pure pochi..... In compenso mi hanno cambiato pure i dischi, A te quanto son durati?