Ciao a tutti, qualcuno ha dei dischi freno per la mia 520i E39 berlina?? C'è qualcuno che mi può rispondere?? Se qualcuno li ha me lo faccia sapere all'indirizzo: ternun2007@libero.it grazie mille!!
Sensori Salve a tutti. Ne approfitto per una domanda. Ho notato che su alcune auto i sensori pastiglie non sono presenti su tutte le ruote (tanto che, su di una 330d E46 acquistata usata, ce ne siamo accorti solo quando il disco ha cominciato a "lamentarsi" quando andava in contatto con la base, essendo lo strato d'attrito oramai esaurito; abbiamo poi appurato che il precedente proprietario aveva sostituito solo le pastiglie anteriori). Mi sapete dire se lo stesso accade con la serie E60? I sensori sono su tutte le ruote? Grazie
per i dischi freno guardate su ebay.de e cercate Zimmermann per i sensori freno ogni BMW ne ha 2,uno sull'anteriore ed uno sul posteriore
io ho comprato propio oggi le ROESCH XC-4 (posteriori) ma le anteriori sono uguali (ma cambiate circa 100km fà) e le ho pagate €111,00