Pastiglie freni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pastiglie freni

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da guis, 24 Giugno 2011.

1. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Se né parlato in abbondanza sul forum ma in discussioni molto diverse e non mi ricordo più in quale andare a recuperare codici m sopratutto CONSIGLI ecc....

Io parlo pe me e chiedo informazioni a tutto quelli con 135i o cmq per chi usa l auto strada/pista.
    Io cercavo una pastiglia che possa avere un utlizzo polivalente in entrambe le situazioni.
    Oramai di tubi in treccia e olio freni (rbf660) l ho letto ovunque e imparato! ( e anche appena montato....)

Ora mi rimane pero il dubbio pastiglie e dischi.....

Pagid mi sembra una pastiglia troppo aggressiva e utilizzabile prevalentemente in pista e non per ultimo un pò cara....

EBC le ho avute in passato e non mi sono trovato benissimo,secondo me vanno spesso in crisi e raggiunta una certa temperatura non frenano più.

Ferodo....mai provate ma sentito parlare bene,non so se 2500 o 3000 però.....prezzo già più a buon mercato specie se prese in Inghilterra!

Dischi??? Per ora monto gli originali,come vanno con le pastiglie più aggressive??? ​

Condividi questa Pagina